FF X sun shine

djabort

Killer Application
ciao raga, scusate se posto una domanda già spiegata nel sito, ma sun shine la drakono da omega e il supremo?!?!? e chi sono? dove sono??? grazie infinitamente! :ffx03:

katempesta

Crazy Drummer
Omega weapon ll trovi nelle rovine di omega e il supremo lo puoi trovare solo se catturi 10 esemplari di tutti i mostri dello zoolab...Omegaweapon nn è tanto forte ha 1milione di vita il Supremo ti può dare un po di fastidio visto che ha deglio ottimi attacchi e 10milioni di hp

djabort ha detto:
ciao raga, scusate se posto una domanda già spiegata nel sito, ma sun shine la drakono da omega e il supremo?!?!? e chi sono? dove sono??? grazie infinitamente! :ffx03:
sunshine lo prendi solo da omega weapon e si trova alle rovine di omega

Alex

古代
Omega Weapon-->Rovine di Omega
Supremo-->Zoolab,una volta sconfitti tutti j esemplari e catturati tutti i mostri.

Comunque è esatto quello che hai detto sulle Nemitec

sunshine lo prendi solo da omega weapon e si trova alle rovine di omega
No.

djabort ha detto:

sunshine la draki (come dici te) da OMEGA weapon, alla fine delle Rovine di Omega. Devi esplorarle tutte, non è difficile. ti ci vorrà un pochino, ma insomma omega è battibile tranquillamente. Semmai occhio prima :D ma non vorrei spoilerarti troppo.
NOn saprei se la puoi prendere anche dal Supremo, ma non ti converrebbe comunque.

djabort

Killer Application
beh che risposte rapide grazie davvero. ma una volta che nell'aeronave metto come destinazione sin ce ne vuole prima di batterlo? perchè ora come ora mi faccio un giro su spira, ma i mostri sono diventati deboli e mi danno pochi hp. e cmq una volta andato "a" sin, posso ritornare nell'aeronave right?

edit: un'altra cosetta, le sfere jecht braska e auron donde le trovo per apprendere huragano di :ffx02:

RED XIII

ScheissMessiah!
djabort ha detto:
beh che risposte rapide grazie davvero. ma una volta che nell'aeronave metto come destinazione sin ce ne vuole prima di batterlo? perchè ora come ora mi faccio un giro su spira, ma i mostri sono diventati deboli e mi danno pochi hp. e cmq una volta andato "a" sin, posso ritornare nell'aeronave right?

edit: un'altra cosetta, le sfere jecht braska e auron donde le trovo per apprendere huragano di :ffx02:
si ci puoi tornare tranquillamente....
x le sfere le scrissi già da qualche parte...solo non mi ricordo dove :> :> :D

DarkGrevier

Active Member
RED XIII ha detto:
si ci puoi tornare tranquillamente....
x le sfere le scrissi già da qualche parte...solo non mi ricordo dove :> :> :D

eccoti la lista delle jechtsfere:

Sfera di Auron: Valle Micorocciosa (Rupe)
Sfera di Braska: Monte Gagazet (in una rientranza che troverete percorrendo il tragitto in salita)
Jechtsfera: Bosco di Macalania (dopo la battaglia con lo Sferogestore)
Jechtsfera: Besaid (vicino al Tempio)
Jechtsfera: Nave Liki (sul ponte a Besaid)
Jechtsfera: Stadio di Luka (Sotterraneo livello A)
Jechtsfera: Via Mihen (Strada Principale, vecchia via in basso)
Jechtsfera: Fluniluvio (banchina in basso)
Jechtsfera: Piana dei Lampi (Parte Sud)
Jechtsfera: Bosco di Macalania (Zona Sud)

DarkGrevier

Active Member
ah dimenticavo: si puoi tornare indietro da Sin, ma attento: se entri nella Torre dei Morti non puoi tornare indietro. cmq per il mostro finale non serve molto : basta che hai pot fisica e magica sui 120 e difese altrettanto uguali. la fortuna basta 20 o 30. se hai le armi dei 7 astri fai ancora prima. comunque cerca di avere se non hai armi celesti almeno armi con Danni Aperion. questo è tutto.
spero di esserti stato utile

djabort

Killer Application
grazie mille, la torre dei morti ok.
una curiosità...come fai ad avere tutti quei parametri così alti??? con l'action replay?
un'altra cosa, stavo giusto ora cercando di prendere l'arma potente di tidus, quella della piana. tempo fa avevo vinto la gara con 0 secondi ma adesso che ho preso lo specchio, sono tornato e c'è di nuovo la guardiana!!!!!! devo rifare la gare????? ma come faccio a fare meno di 0????

djabort ha detto:
grazie mille, la torre dei morti ok.
una curiosità...come fai ad avere tutti quei parametri così alti??? con l'action replay?
un'altra cosa, stavo giusto ora cercando di prendere l'arma potente di tidus, quella della piana. tempo fa avevo vinto la gara con 0 secondi ma adesso che ho preso lo specchio, sono tornato e c'è di nuovo la guardiana!!!!!! devo rifare la gare????? ma come faccio a fare meno di 0????
per fare meno di 0 secondi devi prendere molti palloncini e pochi uccelli

DareCrow

The Mesmerizing One
Ricetta per preparare un ottimo SunShine:Rovine di Omega > Kimahri > Un pizzico di "fortuna"...ecco,direi che c'è tutto...