sunshine lo prendi solo da omega weapon e si trova alle rovine di omegadjabort ha detto:ciao raga, scusate se posto una domanda già spiegata nel sito, ma sun shine la drakono da omega e il supremo?!?!? e chi sono? dove sono??? grazie infinitamente! :ffx03:
No.sunshine lo prendi solo da omega weapon e si trova alle rovine di omega
djabort ha detto:ciao raga, scusate se posto una domanda già spiegata nel sito, ma sun shine la drakono da omega e il supremo?!?!? e chi sono? dove sono??? grazie infinitamente! :ffx03:
si ci puoi tornare tranquillamente....djabort ha detto:beh che risposte rapide grazie davvero. ma una volta che nell'aeronave metto come destinazione sin ce ne vuole prima di batterlo? perchè ora come ora mi faccio un giro su spira, ma i mostri sono diventati deboli e mi danno pochi hp. e cmq una volta andato "a" sin, posso ritornare nell'aeronave right?
edit: un'altra cosetta, le sfere jecht braska e auron donde le trovo per apprendere huragano di :ffx02:
RED XIII ha detto:si ci puoi tornare tranquillamente....
x le sfere le scrissi già da qualche parte...solo non mi ricordo dove :> :>
per fare meno di 0 secondi devi prendere molti palloncini e pochi uccellidjabort ha detto:grazie mille, la torre dei morti ok.
una curiosità...come fai ad avere tutti quei parametri così alti??? con l'action replay?
un'altra cosa, stavo giusto ora cercando di prendere l'arma potente di tidus, quella della piana. tempo fa avevo vinto la gara con 0 secondi ma adesso che ho preso lo specchio, sono tornato e c'è di nuovo la guardiana!!!!!! devo rifare la gare????? ma come faccio a fare meno di 0????