FF X sun shine

si stamane l'ho fatto grazie. una cosa, adesso voglio prendere anima, ma mi mancano le sfere della distruzione delle prime due statue sulla destra al tempio di baaj, a che tempio corrispondono? grazie milleeeee...

(fulmini schivati 220 al primo colpo in meno di 20 minuti all'incrocio e nessuno stress!!!)
è proprio vero, quando si è preparati al peggio infine ti sembra più facile l'impresa

djabort ha detto:
si stamane l'ho fatto grazie. una cosa, adesso voglio prendere anima, ma mi mancano le sfere della distruzione delle prime due statue sulla destra al tempio di baaj, a che tempio corrispondono? grazie milleeeee...

(fulmini schivati 220 al primo colpo in meno di 20 minuti all'incrocio e nessuno stress!!!)
è proprio vero, quando si è preparati al peggio infine ti sembra più facile l'impresa
visto che non ho capito bene quale ti mancano eccole tutte

zanarkand 0 0 bevelle
macalania 0 0 djose
basaid 0 0 kilika

spero proprio per te che non ti manchi quella di bevelle perche non puoi piu prenderla e cio vorebbe dire ciao ciao ad anima e alle magus :( quindi dovresti ricominciare il gioco

aspetta aspetta, non ho capito bene. il tuo ordine da dove comincia????

bevelle è la prima sulla destra appena entri???!?!?!?!??!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!!?!?!?!!?!?!?!?

AAAAAHHHHHHHHHHHHHHH NoN DIRMELo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda ti spiego con un grafico:

_______porta naos_________
statua ok.................statua ok
statua ok.................statua che mi manca
statua ok.................statua che mi manca...spero no bevelle!!!!

_____porta d'ingresso______

djabort ha detto:
AAAAAHHHHHHHHHHHHHHH NoN DIRMELo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..................TI MANCA BEVELLE............... :D :D

scherzo te andata bene.......ti manca djose e kilika......la statua che pensavi fosse bevelle è quella di kilika :D
____________naos__________
zanarkand......0..0.......bevelle
macalania......0...0......djose
basaid............0..0.......kilika
___________entrata__________

puoi prendere anima e le magus :D :D

djabort ha detto:
uffaaaaaa!!! c'ho tutti i cosi del sole, ma come la potenzio sta ultima weapon?!?!?!?!!?!?
p.s.: consiglio sulla gara chocobo, usate la levetta analogica ci ho messo 10 min

per potenziare le armi dei 7 astri, dopo aver preso i rispettivi simboli e emblemi devi usare lo specchio dei 7 astri sul cristallo del Bosco di Macalania.

Lodo X6 ha detto:
..................TI MANCA BEVELLE............... :D :D

scherzo te andata bene.......ti manca djose e kilika......la statua che pensavi fosse bevelle è quella di kilika :D
____________naos__________
zanarkand......0..0.......bevelle
macalania......0...0......djose
basaid............0..0.......kilika
___________entrata__________

puoi prendere anima e le magus :D :D

ahhhh che sollievo grazie a Dio!!! ma quanto c**o hoooo!!!! alè!

Indietro