FF X sun shine

djabort

Killer Application
si stamane l'ho fatto grazie. una cosa, adesso voglio prendere anima, ma mi mancano le sfere della distruzione delle prime due statue sulla destra al tempio di baaj, a che tempio corrispondono? grazie milleeeee...

(fulmini schivati 220 al primo colpo in meno di 20 minuti all'incrocio e nessuno stress!!!)
è proprio vero, quando si è preparati al peggio infine ti sembra più facile l'impresa

Lodo X6

I am a Dragoon
djabort ha detto:
si stamane l'ho fatto grazie. una cosa, adesso voglio prendere anima, ma mi mancano le sfere della distruzione delle prime due statue sulla destra al tempio di baaj, a che tempio corrispondono? grazie milleeeee...

(fulmini schivati 220 al primo colpo in meno di 20 minuti all'incrocio e nessuno stress!!!)
è proprio vero, quando si è preparati al peggio infine ti sembra più facile l'impresa
visto che non ho capito bene quale ti mancano eccole tutte

zanarkand 0 0 bevelle
macalania 0 0 djose
basaid 0 0 kilika

spero proprio per te che non ti manchi quella di bevelle perche non puoi piu prenderla e cio vorebbe dire ciao ciao ad anima e alle magus :( quindi dovresti ricominciare il gioco

djabort

Killer Application
aspetta aspetta, non ho capito bene. il tuo ordine da dove comincia????

bevelle è la prima sulla destra appena entri???!?!?!?!??!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!!?!?!?!!?!?!?!?

AAAAAHHHHHHHHHHHHHHH NoN DIRMELo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda ti spiego con un grafico:

_______porta naos_________
statua ok.................statua ok
statua ok.................statua che mi manca
statua ok.................statua che mi manca...spero no bevelle!!!!

_____porta d'ingresso______

Lodo X6

I am a Dragoon
djabort ha detto:
AAAAAHHHHHHHHHHHHHHH NoN DIRMELo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..................TI MANCA BEVELLE............... :D :D

scherzo te andata bene.......ti manca djose e kilika......la statua che pensavi fosse bevelle è quella di kilika :D
____________naos__________
zanarkand......0..0.......bevelle
macalania......0...0......djose
basaid............0..0.......kilika
___________entrata__________

puoi prendere anima e le magus :D :D

=Celes88=

Mitsuki
djabort ha detto:
uffaaaaaa!!! c'ho tutti i cosi del sole, ma come la potenzio sta ultima weapon?!?!?!?!!?!?
p.s.: consiglio sulla gara chocobo, usate la levetta analogica ci ho messo 10 min

per potenziare le armi dei 7 astri, dopo aver preso i rispettivi simboli e emblemi devi usare lo specchio dei 7 astri sul cristallo del Bosco di Macalania.

djabort

Killer Application
Lodo X6 ha detto:
..................TI MANCA BEVELLE............... :D :D

scherzo te andata bene.......ti manca djose e kilika......la statua che pensavi fosse bevelle è quella di kilika :D
____________naos__________
zanarkand......0..0.......bevelle
macalania......0...0......djose
basaid............0..0.......kilika
___________entrata__________

puoi prendere anima e le magus :D :D

ahhhh che sollievo grazie a Dio!!! ma quanto c**o hoooo!!!! alè!