FF X sun shine

DareCrow

The Mesmerizing One
A me ci son volute ore,ma alla fine si può fare,anche se poi il dito ti diventa tutt'uno con la levetta analogica...

kallo9031

kallo9031
che ci vuole mi sembra 1 po eccessivo... io cio messo tipo 2 ore! cmq questi mini-giochi nn sono il mio forte. x quanto riguarda i parametri nn ci metti molto a farli arrivare a 255 ti basta andare allo zoolab, finire la sferografia grazie al don tomberry ( cerca la discussione, ti spiega cosa devi fare x prendere tantissimi punti exp) e prendere un po di sfere che ti lasciano i mostri del posto. l'unica cosa un po lunga e noiosa è la fortuna in quanto devi raccimolare anche le fatosfere oltre alle fortunosfere e diciamo che i mostri che le lasciano sono un po caga****i

djabort

Killer Application
grasie mille ancora!!!
cmq scherzi a parte, a far 0 sec c'ho messo mezz'oretta io per quello dicevo che ci vuole.

djabort

Killer Application
oh raga!!!! sto sclerando, non riesco a trovare quella addestratrice di pokemon della piana della bonaccia!!!ma dove è????????????????
p.s.:era uno sfogo ma se qualcuno lo sa me lo dica!!!

DarkAnima

Active Member
la trovi in diverse zone ma io la trovo sempre
esci dal negozio dove ti porta se ti teletrasporti con l'aeronave e da lì vai verso di te e dovrsti trovare l'addestratrice

djabort

Killer Application
GRAZIe davvero, e un'altra cosa, l'exagilite per incontri 0 da che mostro lo scippo? grazie perchè ogni piè sospinto incappo in mostriciattoli

DarkAnima

Active Member
djabort ha detto:
GRAZIe davvero, e un'altra cosa, l'exagilite per incontri 0 da che mostro lo scippo? grazie perchè ogni piè sospinto incappo in mostriciattoli
incontri 0 serve il sale purificatore che rubi dalle guardie zombie nel duomo di yevon oppure ti fai dare l'arma da josquein che fa la guardai altempio di baaj inserendo le coordinate X14 Y60 nel pannello dell'aeronave

djabort

Killer Application
uffaaaaaa!!! c'ho tutti i cosi del sole, ma come la potenzio sta ultima weapon?!?!?!?!!?!?
p.s.: consiglio sulla gara chocobo, usate la levetta analogica ci ho messo 10 min

kallo9031

kallo9031
x l'ultima weapon appena finisci la gara devi andare a nord ovest della piana, troverai una stradina che va in basso, nn si vede molto ma li sotto c'è l'ultima weapon. x trovarla ti basta partite dalla salvosfera, poi vai verso nord costeggiando la parte ovest della piana, la troverai li, all'angolo anord ovest, pero devi farlo subito dopo che hai vinto la gara, se no la guardia che c'era prima torna li davanti e nn ti fa passare. in pratica quando vinci la guardia viene a congratularsi con te dove sta la salvosfera, x cui tu avrai la via libera! spero di essere stato chiaro se no chiedi pure!