WII Super Mario Galaxy | 16 Novembre 2007

WetA2M

Member
[Thread Ufficiale] Super Mario Galaxy

Recensione: Recensione di Super Mario Galaxy
Eventuali soluzioni e guide: Sbloccabili

Super Mario Galaxy:​

mario1.jpg

Sviluppatore: Nintendo
Produttore: Nintendo
Genere: Platform 3D
Giocatori: 1-2
Online: No
Data di rilascio: 16/11/2007
Sito ufficiale: Super Mario Galaxy Nintendo Site


Trailer:
[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/czDam59-Vjc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/czDam59-Vjc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]​
 

Omega

Dormo sulla collina
Fu il primo gioco che iniziai appena comprai il Wii. Stupendo, sublime, mi piacque tantissimo: l'ho accantonato per dare la precedenza ad altre cose ma quando guardo il Wii penso sempre a Super Mario Galaxy. Era geniale nei comandi, nella giocabilità, nel contesto del viaggio nei mondi, che magari potevano essere un po' più lunghi, e anche nelle varie trasformazioni (Mario Ape è geniale)
 

Omega

Dormo sulla collina
Caspita, no. In che zona è possibile farlo? Metto un controller in mano a mio fratello e proviamo :)
 

el_barto_84

Active Member
Dove ti pare, puoi giocare tutta la storia in 2 giocatori. E' una sorta di modalità cooperativa e ti basta premere A sul secondo Wiimote per farlo entrare in gioco in qualsiasi momento.
 

el_barto_84

Active Member
No, ti esce una stellina di color oro utilizzabile come la stella del primo giocatore, ma in aggiunta può trattenere i nemici...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Skippi

Mudblood
E ti esce Luigi? D:

per utilizzare Luigi devi armarti di pazienza e trovare tutte le 120 stelle :) poi Rosalinda ti dirà con chi vuoi gioare, Mario o Luigi?

Questo gioco cmq, è un capolavoro, stupendo, innovativo, divertentissimo;) chi possiede una wii non può non averlo....
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
No dai, alla fine con un pò di pazienza si riesce a finirlo... Comunque Omega non è che ti perdi molto, Luigi è leggermente più agile di Mario, tutto qua!
 

Omega

Dormo sulla collina
Ho appena preso la stella In fretta! Dino Piranha. lol
Che nomi xD
Molto sciocco come boss questo Dino Piranha, e batterlo in meno di 4 minuti non è impresa tale da meritare una superstella
Nella terrazza mi manca solo una stella nella galassia Dolceapa, ma non mi viene data come disponibile ç_ç Sarebbe la quarta, quella con la coda
 
Top