WII Super Mario Galaxy 2 | 11 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non ne posso più, ho fisicamente bisogno di questo gioco.
Comunque, dopo aver sentito la notizia che ci sarebbe stata una mappa 'a la Super Mario World mi aspettavo che gli spostamenti sarebbero stati tramite navicella, ma non mi aspettavo una galassia-faccione-di-mario : o
 

Donlink

Eterno sognatore
il nuovo power - up l'avete visto?
floaty.jpg


e il nuovo video?

[YT]5B2n8AuSHiI[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

great_player

Dall'istituto Kissho.
A me piacerebbe un ibrido fra Super Mario Galaxy e New Super Mario Bros. Questo oltre ai power-up nuovi e Yoshi, mi sembra la fotocopia del primo :sad: Speriamo che mi sbagli...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Il costume nuvola è una cazfigata. Ma a parte ciò, non amando i Mario in 3D, non trovo motivazioni per comprare Galaxy o Galaxy 2.
 

el_barto_84

Active Member
Hai visto il potere dato da Rosalinda? Tra le altre cose l'aspetto di lei mi ricorda molto la copia di Mario in Sunshine!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il potere nuvoloso funziona quasi esattamente come me l'ero immaginato: una piroetta e compare una nuvola. Pensavo però che fosse a tempo e non a munizioni, che in effetti è più comodo.
Favoloso *_*
 
Top