FF XII super segreto o bufala?

napolimania91

Nuovo utente
salve all'inizio del gioko dp aver battuto qul fantasma torni nella casa di quel seeq bambino e li troviuna lettera :est nord est .... e un trucco o un bufala???????
 

napolimania91

Nuovo utente
dp aver battuto aladyn vai alla casa di quel bambino nella citta bassa li dentro trovi una letera dell'ex inquilino ke fa est sud est .... a cosa serve?
 
napolimania91 ha detto:
dp aver battuto aladyn vai alla casa di quel bambino nella citta bassa li dentro trovi una letera dell'ex inquilino ke fa est sud est .... a cosa serve?
serve ad una missione secondaria per ottenere un esper segreto; ma potrai completarla solo più avanti nella storia
Per la missione secondaria basta aver un attimo di pazienza e sarà postata sul sito^^
 

zarazak

Nuovo utente
Questa mi è nuova...qualcuno mi può spiegare gentilmente cos'è sta cosa del seeq bambino? Ho letto che servirà per l'Esper segreto e mi interessa tanto...grazie in anticipo a chi mi risp
 
Si tratta di una lettera necessaria a completare la side-quest di Cuchulainn, l'esper segreto. Ma comunque è facoltativa, perchè in effetti è possibile trovare l'esper anche senza (anche se da un grande aiuto).
 

basch1992

amo FFXII
Kloud Von Doomegar ha detto:
Si tratta di una lettera necessaria a completare la side-quest di Cuchulainn, l'esper segreto. Ma comunque è facoltativa, perchè in effetti è possibile trovare l'esper anche senza (anche se da un grande aiuto).
mi puoi dire dove lo posso trovare x favore
 
Si trova nei canali di Garamsythe, se lo vuoi scritto in modo più dettagliato, vai sul sito che c'è scritto, comunque da come ho capito è di livello 44, quindi io ho attivato tutto, e appena sono allenato lo spacco.
 
Top