3DS Super Street Fighter IV 3D Edition | 25 Marzo 2011

Mzx

Member
view__1__1_2.jpg

- 35 characters and three costumes available from the beginning
- online play
- spectator mode called 'Channel Live'
- online play may be worldwide
- Viewers in Channel Live mode can select their preferred view perspective
- mode supports up to six viewers simultaneously
- option where both players will have the command pad feature off
- using the code above, players can get a gold Chun-Li
- Download play: keep on playing even if the original host player has left

Cover Ufficiale Jap
178095.jpg
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mister (LOL so che si chiama Mike) Bison è più puccioso che mai....ma quanto è adorabile *_________*?

Molto probabilmente avremo quella copertina, il che è un bene IMHO
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Belle cover questo è uno dei giochi in wishlist *_* adoro SF :D
Ma voi lo sapete perchè in occidente si chiama bison e non vega?
Tecnicamente è tutto partito dal fatto che il pugile noto come Balrog in occidente, in giappone si chiama M.Bison riferimento al pugile Mike Tyson,poi non ho ben capito perchè cambiare tutti i nomi facendo diventare Vega Mike Bison e Balrog Vega °_°
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Belle cover questo è uno dei giochi in wishlist *_* adoro SF :D

Tecnicamente è tutto partito dal fatto che il pugile noto come Balrog in occidente, in giappone si chiama M.Bison riferimento al pugile Mike Tyson,poi non ho ben capito perchè cambiare tutti i nomi facendo diventare Vega Mike Bison e Balrog Vega °_°

Eheheh già andarono così le cose, è sempre bello ricordarlo!!!
 

balthier88

lo zio ferra
buone notizie dal forum di Gaf e dagli utenti che hanno partecipato agli eventi in inghilterra: anche in 3D viaggia a 60 fps ed ha un effetto 3d spettacolare! :rulez:
 
buone notizie dal forum di Gaf e dagli utenti che hanno partecipato agli eventi in inghilterra: anche in 3D viaggia a 60 fps ed ha un effetto 3d spettacolare! :rulez:

ottima notizia, quindi non ha perso in fluidità, per quanto riguarda il 3d spero proprio che sia pazzesco, voglio vedere i pugni dei nemici arrivarmi dritti in faccia :asd:
 

Mzx

Member
Ma Capcom santa subito! Un titolo di lancio spaventoso :Q__ Chissà cosa tireranno fuori dal cilindro in futuro!
 

balthier88

lo zio ferra
ottima notizia, quindi non ha perso in fluidità, per quanto riguarda il 3d spero proprio che sia pazzesco, voglio vedere i pugni dei nemici arrivarmi dritti in faccia :asd:

non credo sia possibile, di effetti 3d che escono fuori in ssf 4 ce ne saranno pochi, hanno implementato quello che va in profondità, dicono sia come guardare dentro una scatola con 2 uomini che si muovono dentro!
 
Un ottimo titolo di lancio che sarà mio appena prendo la console... peccato sia L'UNICO titolo (no, forse anche Splinter Cell) del lancio che mi interessa su 13 annunciati e quindi non prenderò subito la console. SFIV aspettami sullo scaffale e non accettare passaggi dagli sconosciuti, papino sta venendo a prenderti...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
non credo sia possibile, di effetti 3d che escono fuori in ssf 4 ce ne saranno pochi, hanno implementato quello che va in profondità, dicono sia come guardare dentro una scatola con 2 uomini che si muovono dentro!

Io spero che la intro del gioco sia come quella di SFII su SNES con Ryu che ti lancia un Hadouken che esce dallo schermo!
 
Top