Super Street Fighter IV PS3

Tatts

Principe Oscuro
Ciao Ragazzi, nessuno di voi ha preso questo fantastico gioco?

Se si vi va di scambiarci qui gli indirizzi PSN così per sfidarci e accumulare trofei?

Ci conto!!

Vi posto la recensione del gioco, magari vi invoglia a prenderlo eheh

SSFIV: Voto 9.3
 

Shawn 86

King Roger
Ciao Ragazzi, nessuno di voi ha preso questo fantastico gioco?

Se si vi va di scambiarci qui gli indirizzi PSN così per sfidarci e accumulare trofei?

Ci conto!!

Vi posto la recensione del gioco, magari vi invoglia a prenderlo eheh

SSFIV: Voto 9.3

ciao,a me dovrebbe arrivare entro il fine settimana,ma per il 360 :( mi spiace di non poterti legnare un po' :D anche perchè sf4 era una figata e questo lo sembra ancora di + :)
 

Tatts

Principe Oscuro
ciao,a me dovrebbe arrivare entro il fine settimana,ma per il 360 :( mi spiace di non poterti legnare un po' :D anche perchè sf4 era una figata e questo lo sembra ancora di + :)


Questo è bellissimo e immenso...poi l'online è una roba da paura...a squadre fino ad 8 giocatori e vedi gli incontri...esulti ed insulti in diretta con il mic...troppo divertente!!

Te lo consiglio...e poi...Sagat non è più DIO!
 

Shawn 86

King Roger
Questo è bellissimo e immenso...poi l'online è una roba da paura...a squadre fino ad 8 giocatori e vedi gli incontri...esulti ed insulti in diretta con il mic...troppo divertente!!

Te lo consiglio...e poi...Sagat non è più DIO!

ahahahaha Sagat era il mio dio :D anche Blanka era pauroso e Ryu resta il più equilibrato.. certo che street fighter è e resterà il miglior picchiaduro di sempre, un gameplay pazzesco che funziona ormai da quasi 20anni.. Hadoooooken ;)
 

Tatts

Principe Oscuro
ahahahaha Sagat era il mio dio :D anche Blanka era pauroso e Ryu resta il più equilibrato.. certo che street fighter è e resterà il miglior picchiaduro di sempre, un gameplay pazzesco che funziona ormai da quasi 20anni.. Hadoooooken ;)


Spaventoso gameplay...solo che diventa odioso quando affronti gente che pur di vincere ti tiene in un angolo e va avanti di hadouken...patetici...
 

Shawn 86

King Roger
Spaventoso gameplay...solo che diventa odioso quando affronti gente che pur di vincere ti tiene in un angolo e va avanti di hadouken...patetici...

Purtroppo è pieno di gente che spamma hadoken a destra e a manca,ma sono solo patetici noob che poi quando vedono che la loro grande "tattica" fallisce si sconnetono.. dopo tutto li capisco, non possono competere con il mio dragon punch :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
spammare hadoken è pur sempre una tattica, a volte la usano anche i pro :D

comunque lo comprerò anch'io, aspetto l'offerta giusta *_*
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
la tecnica "bolla bolla bolla"[cit.] la usai solo una volta contro Bizon in the world warrior. Cristo se era difficile .-.

Comunque, appena arriva sotto i 30 euro 'sto gioco me lo saccheggio.
 

Tatts

Principe Oscuro
Essì è una tattica spesso usata...soprattutto dai Bimbiminkia...se riesco a batterli li insulto nel mic...e via andare muahahahahaah
 

Shawn 86

King Roger
Essì è una tattica spesso usata...soprattutto dai Bimbiminkia...se riesco a batterli li insulto nel mic...e via andare muahahahahaah

ahahahaha grande Tatts :D però diciamocelo senza i bimbiminchia metà del divertimento se ne va, non ci sarebbe più nessuno da prendere per il **** :)
 
Top