Super Street Fighter IV PS3

• Autore Discussione Autore Discussione Tatts
  • Data d'inizio Data d'inizio

Tatts

Principe Oscuro
Ciao Ragazzi, nessuno di voi ha preso questo fantastico gioco?

Se si vi va di scambiarci qui gli indirizzi PSN così per sfidarci e accumulare trofei?

Ci conto!!

Vi posto la recensione del gioco, magari vi invoglia a prenderlo eheh

SSFIV: Voto 9.3

Ciao Ragazzi, nessuno di voi ha preso questo fantastico gioco?

Se si vi va di scambiarci qui gli indirizzi PSN così per sfidarci e accumulare trofei?

Ci conto!!

Vi posto la recensione del gioco, magari vi invoglia a prenderlo eheh

SSFIV: Voto 9.3

ciao,a me dovrebbe arrivare entro il fine settimana,ma per il 360 :( mi spiace di non poterti legnare un po' :D anche perchè sf4 era una figata e questo lo sembra ancora di + :)

ciao,a me dovrebbe arrivare entro il fine settimana,ma per il 360 :( mi spiace di non poterti legnare un po' :D anche perchè sf4 era una figata e questo lo sembra ancora di + :)

Questo è bellissimo e immenso...poi l'online è una roba da paura...a squadre fino ad 8 giocatori e vedi gli incontri...esulti ed insulti in diretta con il mic...troppo divertente!!

Te lo consiglio...e poi...Sagat non è più DIO!

Questo è bellissimo e immenso...poi l'online è una roba da paura...a squadre fino ad 8 giocatori e vedi gli incontri...esulti ed insulti in diretta con il mic...troppo divertente!!

Te lo consiglio...e poi...Sagat non è più DIO!

ahahahaha Sagat era il mio dio :D anche Blanka era pauroso e Ryu resta il più equilibrato.. certo che street fighter è e resterà il miglior picchiaduro di sempre, un gameplay pazzesco che funziona ormai da quasi 20anni.. Hadoooooken ;)

ahahahaha Sagat era il mio dio :D anche Blanka era pauroso e Ryu resta il più equilibrato.. certo che street fighter è e resterà il miglior picchiaduro di sempre, un gameplay pazzesco che funziona ormai da quasi 20anni.. Hadoooooken ;)

Spaventoso gameplay...solo che diventa odioso quando affronti gente che pur di vincere ti tiene in un angolo e va avanti di hadouken...patetici...

Spaventoso gameplay...solo che diventa odioso quando affronti gente che pur di vincere ti tiene in un angolo e va avanti di hadouken...patetici...

Purtroppo è pieno di gente che spamma hadoken a destra e a manca,ma sono solo patetici noob che poi quando vedono che la loro grande "tattica" fallisce si sconnetono.. dopo tutto li capisco, non possono competere con il mio dragon punch :D

spammare hadoken è pur sempre una tattica, a volte la usano anche i pro :D

comunque lo comprerò anch'io, aspetto l'offerta giusta *_*

la tecnica "bolla bolla bolla"[cit.] la usai solo una volta contro Bizon in the world warrior. Cristo se era difficile .-.

Comunque, appena arriva sotto i 30 euro 'sto gioco me lo saccheggio.

Essì è una tattica spesso usata...soprattutto dai Bimbiminkia...se riesco a batterli li insulto nel mic...e via andare muahahahahaah

Essì è una tattica spesso usata...soprattutto dai Bimbiminkia...se riesco a batterli li insulto nel mic...e via andare muahahahahaah

ahahahaha grande Tatts :D però diciamocelo senza i bimbiminchia metà del divertimento se ne va, non ci sarebbe più nessuno da prendere per il **** :)

Indietro