FF X Supermercato ffx

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Salve a tutti ragazzi...sono tornato per rompervi un pò le balle con le mie domande (quasi)impossibili,ma sapendo che voi siete dei maestri,non dovrebbero esserci problemi...
Allora cominciamo:avrei bisogno di un pò di oggetti,difficili da reperire e non avendoli trovati qui nel mercatino dell'usato :D :D ,vorrei sapere dove posso trovarli

-Porta sul domani
-anima del baro
-Equazione cubica
-ali per l' ignoto
-Pendulum
-Amuleto
-Megafenice
-Piume di chocobo

I soldi per il conto ve li porterò il più presto possibile...(sì,come no) :smile_bir :smile_bir
 

pinky

closer to what, Ian?
cominciamo:
-Porta su domani: ne vinci 99 allo zoolab quando sblocchi il prototipo catastrophe (x farlo devi avere 6 campioni di zona)

-Anima del baro: ne vinci 99 allo zoolab sbloccando il prototipo vlakorados (6 campioni di specie)

-Equazione cubica: 99 allo zoolab sbloccando gasteropodos (1 esemplare di tutti i mostri di spira)

-Ali x l'ignoto: ne vinci 30 al tempio di remiem con la corsa dei chocobo aprendo tre forzieri (e nessun paletto) x altri tangente a molboro (ma nn mi ricordo quanti gil servono)

-Amuleto: li ottieni battendo il campione di zona di besaid Trusthevis (2 a botta)

-Pendulum: ne vinci 30 al tempio di remiem prendendo 4 forzieri nella corsa dei chocobo

-Megafenice: 99 allo zoolab sbloccando il campione di specie pterix (4 condor di besaid, 4 simurgh della via djose e 4 alcione del deserto di bikanel)

-Piuma di chocobo: 99 allo zoolab sblocando il campione di zona della piana dei lampi kyactus
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Volevo scriverti tutti i mostri ke te li davano, quanti te ne davano e quali mostri dovevi prendere x poterli ottenere, ma pinky penso ti abbia detto + del tutto.... Posso solo dirti ke se nn riesci ad aprire 4 forzieri al tempio di remiem x prendere pendulum, puoi uccidere gasteropodos, anke se è molto molto difficile e te ne dà 2 ogni volta ke lo uccidi!!!!! :D
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Vi ringrazio a tutti e due per l'interessamento..
ringraziamento speciale con sconto a l prossimo acquisto di pozioni a pinky!!!:bekleidet :bekleidet
 

Squall

Frank the rabbit
comunque di piume di chocobo ne puoi trovare molte anche combattendo contro Mechy (rovine di omega o zoolab) e usando tangente: con 450000 guil te ne prendi circa 50 o anche di più
 

PresicFF

GuitarMan ;)
ma con 450000 ci faccio molte altre cose ke prendermi 50 piume di chocobo, poi x rifare 450000, oltre ai soldi devo dargli anke qualke sacchetto di sangue!!!!!!! :D
 

Squall

Frank the rabbit
e che ci fai? li spendi in pozioni? poi basta mettere un personaggio con guil x2 e te li rifai in pochissimo tempo
 

ozzy

metal 4ever
Squall ha detto:
e che ci fai? li spendi in pozioni? poi basta mettere un personaggio con guil x2 e te li rifai in pochissimo tempo


esattamente battendo il falso forziere alle rovine di omega!!!
:essen013::essen013::essen013:
 

PresicFF

GuitarMan ;)
sai ke ci faccio con tutti stì soldi, mi ci............ AZZ è vero!!!!!!!!!!! NN CI FACCIO NULLA!!!!!!!!!!! ihihihihihih!!! :D va bè! mi piacerà a tenè i soldi... io ci stò un pò fissato cn i verdoni!!!!!!!! :D :D :D
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Visto che ci siamo,avrei urgente bisogno di materioscura,sapete,mia zia ci deve fare il ciambellone...ahahahah
bando alle ciance,dove posso trovarla,tranne che dagli eoni malvagi?Se ci sono dei mostri specifici dello zoolab,quali sono?

(Ma che rompiballe che sono...)
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Le materieoscure le danno un po tutti...il + delle volte le prendi da catastrophe facendo ultracidio,ma non ti nascondo ke sono riuscito a prendere quasi da tutti con lo stesso modo(ultracidio).Cmq ne prendi 99 elaborando il prototipo Ultima X
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Thanks a lot Yojimbo...proverò il tuo metodo,anche se ho gia abyss worm che ogni tanto mi da un pò di materioscura.....ma proprio OGNI tanto
 

PresicFF

GuitarMan ;)
X meglio specificare devi prendere 5 mostri di ogni zona, poi vai allo zoolab e ti da(cm ha detto yojimbo) 99 materioscure, e il prototipo Ultima X... :>
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Grazie presicff,ma ho già tutti i mostri e li ho già sconfitti tutti....
comunque grazie per la precisazione...
 
Top