FF XI Supernabbo in cerca di aiuto

Kain Dragoon

Nuovo utente
Ciao sono Luca un nuovo utente del forum.
Prima di comprare FFXI ho voluto registrarmi qua per poter avere qualche consiglio da persone che sicuramente conoscono il tutto meglio di me :) .
In primo luogo volevo sapere se FFXI ha una versione europea o è indifferente avere la versione americana per quello che poi riguarda registrazioni , account management eccetera .
Di conseguenza mi chiedevo se l'ultima offerta che ho visto sul sito US ( il sito europeo è down per maintenance a quanto pare ) fosse valido anche qui da noi , ovvero il dvd con gioco base e le 4 espansioni al prezzo di 29 dollari o l'equivalente in euro .
Se qualcuno avrà la pazienza di spiegarmi un minimo queste incognite ve ne sarò grato :)

Ciao Luca

P.s. sapete quali catene vendono FFXI in italia?
 

sharky1986

Nuovo utente
Tra la versione NA e EU non cambia nulla. Siceramente 29$ è molto conveniente visto ke i prezzi europei sn moolto più elevati. Ricorda quando entrerai in game di scegliere il server Ragnarok dove c'è la maggior affluenza di italiani.

Per quanto riguarda le catene ke vendono FF in Italia, potresti vedere alla Mondadori Informatica, ma con molta probabilità trovi la versione '06 a 15€, senza la 3^ espansione (introvabile) e la 4^ ke costa sui 25€.
 

Kain Dragoon

Nuovo utente
grazie mille della risposta :) penso che per fare prima ordinerò il nuovo pacchetto con tutte le espansioni dal sito play.com ( dicono sia molto affidabile ) spero di essere presto in game con voi , ovviamente server ragnarok !
A presto e che Auron sia con voi :)
 
Top