FF VIII Supporto: Qual è il vostro massimo?

Victor

Member
COME DIAMINE FATE????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
io sl cn eden sn arrivato a 500(xke arrivavo a 250 poi azzeravo e ricominciavo)
con gli altri non sono andato più in la del 169.... come fate :confused: :confused:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
sono molto impedito nel supporto.....e poi per me non è una cosa di massima importanza quindi non sforzo più di tanto :>
 

§ilver

The Ancient
supporto? cos'è il supporto? GF? cosa sono i GF xD

mi ricordo che alla fine, quelle rare volte in cui usavo i GF, ne utilizzavo fondamentalmente 2:

Kharonte per gli status
Kyactus per i danni (100 * livello), a liv 100 sempre 10.000 danni
 

Lodo X6

I am a Dragoon
§ilver ha detto:
supporto? cos'è il supporto? GF? cosa sono i GF xD

mi ricordo che alla fine, quelle rare volte in cui usavo i GF, ne utilizzavo fondamentalmente 2:

Kharonte per gli status
Kyactus per i danni (100 * livello), a liv 100 sempre 10.000 danni
scusami eh.....ma usavi kharonte per gli status e qui ti do ragione!!!
poi usavi Kyactus perchè toglieva 10000 a liv. 100 :) ma non ti conviene usare Eden :confused: :D
 

Zell91

Member
Non credevo che voi aveste dei diti come.....FULMINI DISTRUTTORI!!! cmq io con quetzal e ifrit non sono mai riuscito a superare i 200 solo con Shiva 202!!!vabbè poi gli con altri supero sempre i 200 tranne che con diablos,carbuncle,cerberus e gyaptus qualche volta anche con Siren e i Brothers
 

danie

Active Member
dei diti
Zell91 ha detto:
Non credevo che voi aveste dei diti come.....FULMINI DISTRUTTORI!!! cmq io con quetzal e ifrit non sono mai riuscito a superare i 200 solo con Shiva 202!!!vabbè poi gli con altri supero sempre i 200 tranne che con diablos,carbuncle,cerberus e gyaptus qualche volta anche con Siren e i Brothers
cosa hanno letto i miei occhi??? :eek: :eek: :eek:
dei diti?????????!!!!!!!!! :eek: :eek:
si dice delle dita :D
 

Cid89

Professional Burper
voi siete pazzi, a fare 250 con quetzal...io è gia tanto se arrivo a 150... ma cosa avete al posto delle dita, un martello pneumatico?
 

danie

Active Member
Cid89 ha detto:
voi siete pazzi, a fare 250 con quetzal...io è gia tanto se arrivo a 150... ma cosa avete al posto delle dita, un martello pneumatico?
quasi, forse uno spazzolino elettrico che fa 6000 pulsazioni e ci fa arrivare a 250 :D
 
Top