sviluppatori... qual'è il migliore?

balthier88

lo zio ferra
medaglia d'oro ai Tokio EAD, quello che toccano con mano diventa oro puro

medaglia di ***** alla square enix, a parte qualche gioco su DS stanno cadendo un basso, condivisa con activision
 

gioseph

Active Member
medaglia d'oro ai Tokio EAD, quello che toccano con mano diventa oro puro

medaglia di ***** alla square enix, a parte qualche gioco su DS stanno cadendo un basso, condivisa con activision

Mi aspettavo che parlassi male di Activision, dato che odi con tutto il cuore Call of Duty.. Comunque a mio parere sono tantissime le SH valide, però al momento mi viene in mente Ubisoft, perchè ho amato la serie di Assassin's Creed..
 
ho sempre detto squaresoft, poi è diventata square-enix, che ha fatto bei giochi, poi è uscito final fantasy 13 ed adesso non sò più a che pensare...forse forse blizzard con il suo starcraft 2 che ho d'avvero apprezzato
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Scusate, ma qui si parla di singolo sviluppatore o di team???

Comunque in ogni caso, il migliore è Kojima, quello che invece mi fà pensare "cavolo se fossi uno sviluppatore farei le cose come lui" è suda 51.
 

trincia95

Member
anche io odio activion... i giochi che fa sono buoni, anche ottimi ma il loro prezzo nn scende mai -.-
mentre amo diversi sviluppatori es: betsheda o_O namco bandai... un po meno square enix in base al gioco e rockstar sempre sul fatto dei prezzi -.-

cmq se parliamo di individui singoli io adoro kojima e il mitico tim schafer XD
 
Sicuramente Intelligent System una delle migliori: fra Advance Wars, Fire Emblem e Super Metroid hanno realizzato alcuni dei miei giochi preferiti.
 

trincia95

Member
ora che mi viene in mente di bravi ci sono naughty dog per uncharted e il fantastico crash =)
ma anche bungie per la saga halo =)

ps: bad hunter: ho controllato ma nn li conosco e i giochi che hanno fatto nn mi suonano familiari -.- che vergogna -.- xD
 
Top