balthier88
lo zio ferra
ps: bad hunter: ho controllato ma nn li conosco e i giochi che hanno fatto nn mi suonano familiari -.- che vergogna -.- xD
sei troppo "piccolo" non è colpa tua purtroppo
ps: bad hunter: ho controllato ma nn li conosco e i giochi che hanno fatto nn mi suonano familiari -.- che vergogna -.- xD
sei troppo "piccolo" non è colpa tua purtroppo
ora che mi viene in mente di bravi ci sono naughty dog per uncharted e il fantastico crash =)
ma anche bungie per la saga halo =)
Sono un team interno di Nintendo, se non hai mai posseduto una console Nintendo in vita tua ovvio che non li conosci!!
ora che mi viene in mente di bravi ci sono naughty dog per uncharted e il fantastico crash =)
ma anche bungie per la saga halo =)
Pensaci tu a fixare il commento!!!
@Trincia: Gli intelligent hanno creato alcuni dei migliori giochi della storia ma non super metroid come scritto da Diaboliko, quello l'hanno fatto gli R&D1 di Yokoi.
Comunque sia io li ho conosciuti con Advance Wars.Super Metroid, also known as Metroid 3, is an action-platform video game and the third game in the Metroid series. It was designed by Nintendo Research & Development 1, programmed by Intelligent Systems, and published by Nintendo for the Super Nintendo Entertainment System video game console.
E Jak and Daxter dove lo metti u.u, io aggiungerei al listone anche Insomniac per Spyro e Ratchet and Clank serie che mi son piaciute parecchio (spyro epoca Insomniac sia chiaro u.u
Per me sono la Bungie, la Ubisoft, Capcom e Konami
Non credo che la Ubisoft sviluppi giochi, penso li produca e li distribuisca soltanto...Per me sono la Bungie, la Ubisoft, Capcom e Konami
tutti quanti fanno i giochi solo per soldi
Non credo che la Ubisoft sviluppi giochi, penso li produca e li distribuisca soltanto...
ed io che ho scritto: produzione e distribuzione, ma non sviluppo...Li produce anche.