FF X-2 sviluppo looksfere

Gamesource Staff

Well-Known Member
punk miky ha detto:
dato ke nonostante le mie 6 partite non sono riuscito a completare al 100% le abilità di tutte le looksfere mi chiedevo se qualkuno di voi ci fosse riuscito^^
Io sono riuscito a farle tutte tranne magipistolera, alchimista ( che non ce l'ho mai avuta) e domatrice.
 

LostGame

Member
a me manca solo mascotte...
cmq le altre le ho tutte al 100% e ho fatto la 5 partita... sono ancora al 2 capitolo...
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io sono al primo capitolo e trovo il sistema delle looksfere una delle cose più interessanti del gioco, infatti "spreco" (si fa per dire perchè in realtà mi diverto) molto tempo nello sviluppare tutte le abilità. Non sono ancora andata a Zanarkand e ho già Yuna con al massimo Pistolera Nerarcano Guerriera Magipistolera (senza tutte le abilità Trucco ovviamente) e Soubrette (senza le due abilità che si ottengono in seguito). Rikku invece ha master Bandita Biancarcano Pistolera Magipistolera e Soubrette (come sopra!). Mentre Paine Guerriera Nerarcano Biancarcano Bandita e Magipistolera. Forse qualcuno penserà che sono pazza ma mi esalta davvero questo sistema di combattimento!!!

A proposito di allenamento vorrei chiedervi una cosa... Ho notato che Paine avanza di livello più velocemente di Rikku, e Rikku più di Yuna... E' normale o dipende da qualcosa???
 

LostGame

Member
ILoveSquall ha detto:
Io sono al primo capitolo e trovo il sistema delle looksfere una delle cose più interessanti del gioco, infatti "spreco" (si fa per dire perchè in realtà mi diverto) molto tempo nello sviluppare tutte le abilità. Non sono ancora andata a Zanarkand e ho già Yuna con al massimo Pistolera Nerarcano Guerriera Magipistolera (senza tutte le abilità Trucco ovviamente) e Soubrette (senza le due abilità che si ottengono in seguito). Rikku invece ha master Bandita Biancarcano Pistolera Magipistolera e Soubrette (come sopra!). Mentre Paine Guerriera Nerarcano Biancarcano Bandita e Magipistolera. Forse qualcuno penserà che sono pazza ma mi esalta davvero questo sistema di combattimento!!!

A proposito di allenamento vorrei chiedervi una cosa... Ho notato che Paine avanza di livello più velocemente di Rikku, e Rikku più di Yuna... E' normale o dipende da qualcosa???

che io sappia è così perchè così sono stati impostati i giocatori... cmq nn ti preoccupare tanto più avanti troverai looksfere equipaggiate con APx2 quindi... cmq la cosa è strana questo è verissimo mi ha incuriosito anche il fatto che yuna è quella + avvantaggiata all'inizio... per poi risultare la più lenta di tutte. curioso no?

p.s. anch'io mi diverto moltissimo a sviluppare le looksfere è troppo divertente!!!
 
Top