1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Switch/WiiU] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Discussione in 'Parliamo di Videogiochi' iniziata da Jeegsephirot, 2 Marzo 2017.

1. Jeegsephirot

Jeegsephirot Metal Jeeg Solid
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    20

Sviluppo: Nintendo
    Pubblicazione: Nintendo
    Data di pubblicazione: 03/03/2017
    Genere: Adventure
    Piattaforma: Switch/Wii U

Recensione

2. CascoNero84

CascoNero84 Nuovo utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ci sto giocando dal day one e credo di aver accumulato dalle 15 alle 20 ore di gioco, gioco veramente bello e curato nei dettagli, ma più ci gioco e più ho come l'impressione che tutti quei perfect score presi siano stati abbastanza generosi.

3. Ziggy

Ziggy Nuovo utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buondì!

Ho dei problemi giocando sullo schermo della Switch.

A seconda dell'inquadratura, il gioco sgrana e non mi fa vedere il personaggio.

Capita anche a voi? Grazie!

Giacomo.

4. CascoNero84

CascoNero84 Nuovo utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non è che ti sei avvicinato troppo con la telecamera e il personaggio è andato in dissolvenza per farti vedere l'area circostante?
    È una cosa normale.

5. retroking84

retroking84 Nuovo utente
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io ci sto giocando con molta calma. E stupendo ed è una droga! E sono giunto appena nella seconda regione. Esplorare, il crafting, i Sacrari, è tutto dannatamente perfetto e stimolante.

6. kaos31

kaos31 Active Member

Mi Piace Ricevuti:
    9
    Quoto, erano anni che un gioco non mi prendeva in questo modo. Ma tantissimi anni. Avro' 30-35 ore di gioco e ho esplorato 3-4 regioni.

7. CascoNero84

CascoNero84 Nuovo utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non so che pensare, dopo aver archiviato i 4 colossi e una sessantina di sacrari credo che i dungeon di questo gioco non siano assolutamente all'altezza del resto del gioco.
    Li ho trovati semplici, sbrigativi e un po' scontati, sembrano sviluppati a parte da qualcuno che aveva fretta ed era convinto di lavorare su un titolo per console portatile, ed è un po' un peccato perché va a cozzare contro la cura che è stata profusa nello sviluppo dell'open world.

Condividi questa Pagina