Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono andato dritto alla fine senza fare extra e mi sono goduto tutto il bellissimo finale con tanto di sorpresa...che dire, un gioco fantastico che mi ha coinvolto come pochi. Trama solida e ben curata, personaggi indimenticabili e ottimo gameplay...anche l'OST è ottima...credo che un 8.8 lo meriti tutto personalmente parlando. Un solo appunto sul finale:
Sotto con gli extra ora *_*Se ho capito bene i Fonons di Asch dopo la sua morte si sono trasferiti in Luke come aveva detto Spinoza, cioè che quando uno dei due fosse morto, sarebbero trasmigrati in quello vivo...mi viene da pensare quindi che i Fonons di Asch abbiano curato il decadimento delle cellule di Luke in una sorta di fusione tra i due...quindi quello che si vede nel filmato finale dovrebbe essere Luke fuso con Asch, con però "prevalenza" di Luke...altrimenti non si spiegherebbe perchè la Chiave di Lorelai è riposta nel fodero con l'impugnatura da mancino e appunto Luke è mancino e Asch è destro...quindi in breve, è Luke, vero?
Visto? E' semplicemente fantastico °ç°
Uno dei miei giochi preferiti!
Si credo che sia Luke! Comunque non so perchè ma non mi sarei mai aspettato che Asch morisse, infatti il video della suo morte l'ho passato tutto a vederlo paralizzato xD
Comunque ora ti consiglio di battere il boss segreto Nebilim, relativo alla quest delle armi finali, davvero difficile ma allo stesso tempo quando lo batti ti dà grandi soddisfazioni xD
No, aspetterò un pochino per Nebilim, perchè ho saputo che le armi finali dei personaggi prendono ATK in base a quanti nemici hai seccato con quel personaggio, perciò penso che eliminerò un pò di nemici minori prima di sbloccare i poteri delle 6 armi Catalitiche °ç°
Comunque per Aschimmaginavo sarebbe finita cosi, perchè non potevano sopravvivere entrambi...però sbaglio o un attimo prima che Luke scompaia nella luce, quando ha il cadavere di Asch in braccio, lo si vede muovere le dita come se fosse ancora vivo? Quella parte non l'ho capita °_°
bhe finito Tales of the Abyss
Finito... Te hai guardato un "film", è diverso <.<
hahahah questo stava bene nel topic delle cazzate però
bhe finito Tales of the Abyss, il gameplay non l'ho apprezzato per diversi aspetti ma la trama e i personaggi son davvero ben fatti, solo un po troppi momenti ironici per i miei gusti, Jade è veramente un Nerd e un poco Flamer![]()
tsk, se non hai giocato ma solo visto l'anime, non sai quanto ti sei perso di quella divinità chiamata Jade Curtiss
Non è che non l'ha giocato. L'ha "giocato" limitandosi ad esplorare, le battaglie le faceva fare alla AI. E si lamenta pure che la AI è fallata <.<
Ma che paragone è <.< FFXII ha quelle millanta opzioni per la AI, puoi praticamente renderla perfetta. Abyss credo ne abbia si e no 1/4 rispetto a FFXII.