FF X Tangente

Aenim

Member
E' reperibile da qualche parte una lista dei $oldi da dare ai mostri per ricevere determinati oggetti??
Io ho un disperato bisogno di
Hp apeiron (quindi ali x l'ignoto,circa 150)
Danni apeiron (quindi Materia Oscura,circa 120)
Fiocco (quindi TAAANTA MAteria Oscura circa 495)
Passosfera Liv.4 (circa 20)

Suggerimenti?

P.S.scusate se ho aperto un altro thread con una discussione molto simile alla mia precedente,ma ho scritto meglio cosa mi serve,e prego gli amministratori del forum di chiudere quella discussione e mandare avanti QUESTA.

Grazie...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Aenim ha detto:
Danni apeiron (quindi Materia Oscura,circa 120)
Fiocco (quindi TAAANTA MAteria Oscura circa 495)

una lista farebbe comodissimo anche a me, ma 610 materioscura AH AH AH AH!! voglio dire. 610 materioscura... >glom!<
 

Aenim

Member
610 xkè ho calcolato 2 armi con Danni Apeiron (tidus e Lulu) e 5 protezioni con fiocco...
Se qualcuno sa come reperirle può aiutarmi?La risposta + semplice è "sconfiggi i Darkeoni",peccato che le protezioni e le armi le danno un po' "a cavolo" (volendo essere buoni...)e ci metto un sacco di tempo per sconfiggerli...
quindi trovare un mostro che con Tangente mi desse la materia Oscura era la soluzione...

P.S.il bestiario è RELATIVAMENTE utile xkè ci sono migliaia di mostri,per trovare le informazioni che cerco ci metterei una vita...
 

Aenim

Member
Un'altra cosa sul besitario:ho letto da discussioni varie che Alyadin con tangente ti da Megafenice,ma nel bestiario nn c'è scritto...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
cmq non capisco xkè tanto bisogno di materioscure e ali x l'ignoto dato ke x i danni apeiron ci sono le armi dei 7 astri e x le ali ci sono i dark eoni ke ti sganciano le protezioni^^
 

Aenim

Member
I danni apeiron mi servono per tidus (nn riesco a battere DarkBahamut) e Lulu (nn ho intenzione di schivare 200 fulmini).
Le protezioni mi servono per BATTERE i DarkEoni,visto che così nn ci riesco...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Aenim ha detto:
I danni apeiron mi servono per tidus (nn riesco a battere DarkBahamut) e Lulu (nn ho intenzione di schivare 200 fulmini).
Le protezioni mi servono per BATTERE i DarkEoni,visto che così nn ci riesco...
se non hai intenzione di prendere le armi dei 7 astri non avrai speranze contro i boss più forti. e poi fai meno fatica a schivare 200 fulmini ke a procurarti 60 materioscure!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Aenim ha detto:
I danni apeiron mi servono per tidus (nn riesco a battere DarkBahamut) e Lulu (nn ho intenzione di schivare 200 fulmini).
Le protezioni mi servono per BATTERE i DarkEoni,visto che così nn ci riesco...

ma scusa allora sei tu che ti complichi la vita LOL
 

Agilufo

- Shalafi -
Se vuoi te lo facciamo noi il gioco... Così va bene? :tiere026: :lolopr:

Tanto vale che i DarkEoni non li fai per niente... :rolleyes:
 

kallo9031

kallo9031
a parte gli scherzi cosi tanti oggetti nn li troverai mai. x danni apeiron ti conviene prendere le armi dei 7 astri tanto x i dark eoni e der richter ti servono assolutamente. x la materia oscura è già 1 miracolo se riesci a ottenerle 99 che ti servono x 1 protezione. hp apeiron o le prendi dai dark eoni o allo zoolab ( nn mi ricordo il nome ma è un campione di specie). x fiocco nn so che dirti è 1 problemone devi passare ore e ore a cercare gli oggetti.
 

Dark Amarant

Active Member
punk miky ha detto:
se non hai intenzione di prendere le armi dei 7 astri non avrai speranze contro i boss più forti. e poi fai meno fatica a schivare 200 fulmini ke a procurarti 60 materioscure!
si fa decisamente molta meno fatica!!!!! e io ne so qualcosa...
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
La fonte migliore per la Materioscura è Dark Yojimbo, resettando dopo il 4° combattimento e ricominciando daccapo io ne ottenevo 8 (in quache caso meno perchè ogni tanto mi dava 2 Mastersfera) in 14-20 minuti, senza contare che spesso me le dava direttamente lui le armi e le protezioni con Fiocco e Danni Aperion!
Ma questo credo non faccia al caso tuo: non credo tu sia ancora in grado di batterlo velocemente tante volte di seguito, però se hai allenato il tuo Yojimbo potresti provare con Zanmato...
 

Brogni

Member
Aenim ha detto:
Io ho un disperato bisogno di
Hp apeiron (quindi ali x l'ignoto,circa 150)
Danni apeiron (quindi Materia Oscura,circa 120)
Fiocco (quindi TAAANTA MAteria Oscura circa 495)
Passosfera Liv.4 (circa 20)
Grazie...
Ali x l'ignoto: batti shinryu dello zoolab o le prendi con la sfida del choco bo del tempio delle tre magus
Materioscura : fai tangente su Lumbrikus (2000000 di guil x 2 unità)
Passosfera lv 4: tangente su chimera brain (245000 x 2 unità)
Spero per te ke tu sia un tipo paziente...
Auguri! :D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Brogni ha detto:
Ali x l'ignoto: batti shinryu dello zoolab o le prendi con la sfida del choco bo del tempio delle tre magus
Materioscura : fai tangente su Lumbrikus (2000000 di guil x 2 unità)
Passosfera lv 4: tangente su chimera brain (245000 x 2 unità)
Spero per te ke tu sia un tipo paziente...
Auguri! :D
Bè lumbrikus lo si può incontrare solo dentro sin dove nn si può + tornare indietro ed è quindi inutile se si vogliono usare per battere i dark eoni, ecc.
Inoltre chimera brain ti può dare anche 3 pass. Lv4 :eek:
 
Top