FF X Tangente

ozzy

metal 4ever
beh per la materia oscura io ti consiglierei i campioni di specie, spesso ne danno, e se non ne danno becchi somatosfere... che non guastano mai....

Jin Kazama

Master
Aneim un pò di sacrificio ci vuole per diventare forte cmq per le materie oscure mi sembra una cosa quasi impossibbile invece riguardo a Dark Bahamut prova ad usare zanmato di Yojimbo io ci sono riuscito con un pò di fortuna :D

punk miky

|Sistem of a Down|
Brogni ha detto:
Ali x l'ignoto: batti shinryu dello zoolab o le prendi con la sfida del choco bo del tempio delle tre magus
Materioscura : fai tangente su Lumbrikus (2000000 di guil x 2 unità)
Passosfera lv 4: tangente su chimera brain (245000 x 2 unità)
Spero per te ke tu sia un tipo paziente...
Auguri! :D
della serie mi escono i soldi dal ****:D dove cavolo li rimedi 2milioni di guil?:D

DarkAnima

Active Member
brogni quel mostro nn esiste mi pare il lumbrikus dentro sin e poi è + semplice battere dark yojimbo un milione di volte

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
brogni quel mostro nn esiste mi pare il lumbrikus dentro sin e poi è + semplice battere dark yojimbo un milione di volte

si che esiste, ma si trova solo nella torre poco prima di affrontare Jecht per tanto è inutile visto che da li non si puo tornare indietro

Brogni

Member
dark Cloud ha detto:
Bè lumbrikus lo si può incontrare solo dentro sin dove nn si può + tornare indietro ed è quindi inutile se si vogliono usare per battere i dark eoni, ecc.
Inoltre chimera brain ti può dare anche 3 pass. Lv4 :eek:
avete ragione mi sn confuso
scusate :D

bahamut nest

FF PLAYER
ragazzi è quasi impossibile avere tutte quelle materie oscure. cercate di allenarvi i persoaggi che perdere tempo in queste inutili sogni.

katempesta

Crazy Drummer
guarda che fiocco è una delle prot più importanti!!! se ce la fai sfrutta yojimbo se no i primi 3 dark eoni salva solo se ti arriva una protezione con fiocco hp epeiron e 2 slot vuoti secondo me per autohaste e una a piacimento.

Fischio

Member
katempesta ha detto:
guarda che fiocco è una delle prot più importanti!!! se ce la fai sfrutta yojimbo se no i primi 3 dark eoni salva solo se ti arriva una protezione con fiocco hp epeiron e 2 slot vuoti secondo me per autohaste e una a piacimento.

Sono pienamente d'accordo..quantomeno fai in modo che ti lasci fiocco e tre vuoti se non vuoi perdere troppo tempo a battere sempre lo stesso dark eone...cmq alla fine il tempo lo perdi lo stesso a raccogliere le ali per l'ignoto...