FF VII Tante Curiosità riguardo al Gold Saucer^^

Pola 17

Nuovo utente
Ciao a tutti volevo porre a tutti voi alcune domande, e mi piacerebbe che voi rispondiate in tutta sincerità, se dovete inventarvi punteggi o qualunque altra cosa non risponedete proprio allora. Dunque:

1) Nella Speed Square quel'è il vostro miglior punteggio mai ottenuto???
Io max ho fatto 5730 ma mi sono sfuggiti comunque diversi bersagli.

2) A cosa servono i 1/35 Soldier??? Quanti sono in totale??? Dove si trovano oltre che vincendoli quì allo Speed Square???

3)A cosa serve la Masamune Blade???

E infine la cosa che + mi incuriosisce: c'avete presente quel simpatico giochino, situato nel WONDER SQUARE, dove Cloud viene materializzato su di una piattaforma circolare verde chiaro e combatte contro altri lottatori??? Bene se si risponedete alla eguente domanda:

4) Quanti sono gli ipotetici avversari di Cloud???

Io max sono riuscito ad arrivare al 3° (un tizio viola e giallo con la pella scura) che però mi batte sempre xkè non riesco a capire se esista una successione logica di tasti da premere per colpire senza essere colpiti, oppure se è tutto determinato dal caso^^

Rispondetemi per favore ma senza inventarvi niente che mi darebbe un grande fastidio.
 

Ryudo

Black Lightning
pissio ha detto:
1. 17000 e rotti, sono riuscito ad eliminare l'ufo finale
2. niente, non hanno utilità. Per rendertene conto guarda qua http://ff7rumors.tripod.com/characters.html
3. niente neppure quella, te l'anno messa i programmatori facendoti credere di poter utilizzare Sephiroth nel party
4. sono 3 in tutto
L'ufo da 1000 punti, non 10000 comunque

1- poco meno di 6500
2- boh, utilità zero, come mini brahne e gli altri pupazzetti nel IX
3- a niente :) ma è un oggetto particolare che non dispiace mai ricevere
4- mi pare che ci sia un quarto avversario ma personalmente non ci sono mai arrivato
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Un piccolo OT riguardante la Masamune Blade:nell'inventario l'icona dell'oggetto è la stessa dei fucili di Vincent,ora vorrei sapere se è un'errore del mio gioco oppure no.
 

Bahamut888

Nuovo utente
1) 5 mila e qualcosa.

2) non servono a una cippa.

3) la masamune serve esclusivamente come oggetto lanciabile con il comando throw

4) anchio non ho mai superato il terzo
 

pissio

Osservatore di eclissi
Ryudo ha detto:
L'ufo da 1000 punti, non 10000 comunque

1- poco meno di 6500
ci sono riuscito una volta sola in una delle prime partite
si parla di dieci anni, mi sarò sbagliato
maledetta infanzia traumatica


El Burro ha detto:
Un piccolo OT riguardante la Masamune Blade:nell'inventario l'icona dell'oggetto è la stessa dei fucili di Vincent,ora vorrei sapere se è un'errore del mio gioco oppure no.
a volte pure a me veniva visualizzata con l'icona dei fucili, a volte invece con l'icona degli oggetti
 

piiba

MacGamer
solo nella versione pc e ntsc si possono fare più di 10000 punti, perchè si può sparare ad un dirigibile. c'è anche un video su utube a riguardo. Quindi pissio (il nome mi fa pernsare che tu sia veneto), credo che tu abbia aggiunto 1 zero... io cmq più di 4300 mai.
 
1) 7800qualcosa

2) Sono 99, e sono uno di quegli oggetti sfiziosi ma inutili del gioco

3) A nulla, è anche questo uno di quegli oggetti sfiziosi ma inutili

4) Sono 4, l'ultimo è un nero con i capelli afro, se lo batti vinci 300 GP
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
1) Circa 5300... non sarà tantissimo ma il mio obiettivo era di superare quello spaccone all'entrata che dice di aver fatto 5000 punti... MISSON COMPLITO
4) io sono arrivato una volta miracolosamente al 4°... mi ha disintegrato... cmq è come giocare alla morra: sei fai un milione di ragionamenti contorti e ci riesci, infatti quando ho battuto il 3° mi segnavo le mosse e ci ragionavo almeno 30 secondi ognuna... cmq nessuna sequenza predefinita
 

Pola 17

Nuovo utente
Bahamut888 ha detto:
3) la masamune serve esclusivamente come oggetto lanciabile con il comando throw

WOW!!!!! La Masamune si può tirare^^ mica lo sapevo grazie mille dell'informazione..... vorrà dire che mi divertirò a tirarla in testa allo stesso Sephiroth^^^^
 

Pola 17

Nuovo utente
pissio ha detto:
1. 17000 e rotti, sono riuscito ad eliminare l'ufo finale


Come diavolo hai fatto a fare 17'000!!!! Io ho fatto 5730 e ho colpito quasi tutti i bersagli (compreso l'ufo ovviamente). Voglio vederlo con i miei occhi se è vero tanto di cappello ma ci devi mostrare un video del tuo punteggio^^
 
Top