Death Angel
Member
naa.. poi io sinceramente nn ci ho messo tutto questo tempo
mattnet ha detto:Come faccio ad avere equazione cubica?
sconfiggendo ultimax è probabile che ti dia direttamente un arma con turboxap, apx3 e triturboDeath Angel ha detto:quante ne servono di porte sul domani x attivare Turbo x AP? e dove si trovano?
ok.. prima xrò lo devo generare..Mawas ha detto:sconfiggendo ultimax è probabile che ti dia direttamente un arma con turboxap, apx3 e triturbo
si trova in quello spiazzo al centro della grotta(io l'ho trovato lì)Death Angel ha detto:ah.. uso sto topic x farvi una domanda.. a me x creare Don Tomberry manca sl Tomberry.. ma nn lo trovo nella grotta dell'intercessore rapito.. ho girato dappertutto.. ma niente nn viene mai fuori.. c'è qualke posto dove si fà trovare di +?
Esatto è in fondo alla grotta dove c'è il teletrasporto per andare nel naos. Il Tomberry è uno die più difficili da trovare. Però ho faticato di più con dei maledetti uccellacci nella Via Djose che non saltavano mai fuori è_évivi ha detto:si trova in quello spiazzo al centro della grotta(io l'ho trovato lì)
Lucifer†Malilith ha detto:....Però ho faticato di più con dei maledetti uccellacci nella Via Djose che non saltavano mai fuori è_é