Varie Tanti Auguri Ffonline 3 Anni Online !

frank12

Frankismo
Wow, io mi sono iscritto un anno fa, AUGURI alla staff e Finalmarco grandi : continuamo e arriveremo un milione di persone LOL

Nerodmc4

Filmsource STAFF
complimenti al miglior sito di final fantasy nel mondo.
augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' complimenti allo staff che lavora ogni giorno per noi.
TANTI AUGURI!!!!!!!

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
E' un onore far parte in questo splendito FORUM e questo è solo grazie al mitico Finalmarco^^:>Auguriiiiiiiiiiissimi e lunga vita al forum:D:D:D:>

:partdf4::partdf4::birthday::partdf4::partdf4: A U G U R I !!!!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
gia 3 anni sono passati? come vola il tempo e dire che mi sembrava ieri... quante persone, quante avventure.... dovremmo scrivere un libro prima o poi sono sicuro che diventerebbe un best seller

fzxp

Imbucato
:birthday: :partdf4: :birthday:
Wow qst forum già cè da 3 anni?io sono iscritto da poki mesi cmq tanti auguri sperando di poterli rinnovare anno per anno (che frase poetica XD)

Strife90

mezzo-demone
Tanti auguri e lunga vita a ffonline!!! Ne approfitto per fare i miei più sentiti complimenti a Finalmarco e allo staff... continuate così!! Bravi!!

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
E io invece ne approfitto per ringraziare voi visitatori (Con un occhio speciale ai DONATORI), il successo di un sito è determinato dal tipo e dalla quantità di gente che lo visita.
Grazie a tutti !

Bahamut Zero

Dreamcaster
Jeegsephirot ha detto:
gia 3 anni sono passati? come vola il tempo e dire che mi sembrava ieri... quante persone, quante avventure.... dovremmo scrivere un libro prima o poi sono sicuro che diventerebbe un best seller
"Just, one more thing... The people and the friends that we have lost, or the dreams that have faded... Never forget them."

ma che poeta ma come mi vengono