Tanto hype poco gioco

el_barto_84

Active Member
Però in alcuni casi, sopratutto quando sono le SH stesse a rilasciare i video gameplay, vengono mostrate solo le parti migliori del titolo ;)
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Io sono una via di mezzo tra teo e gli altri, nel senso che mi piace conoscere i titoli che escono ma non vado ad approfondire molto per evitare di vedere/leggere in alcuni casi veri e propri spoiler.
Mi piace utilizzare le discussioni sopratutto quando sto giocando a 1 gioco, sia per richiedere spiegazioni sulla trama/consigli utili e sia per discutere della mia personale esperienza con il prodotto :)

So che è contro il regolamento, ma non posso dire almeno stavolta semplicemente... quoto? :asd:
A me l'hype sale solo per giochi che o fanno parte di saghe tra le mie preferite oppure che sembrano potenzialmente interessanti... ma per il resto, a parte qualche screen, preferisco sempre scoprire il gioco da me successivamente per godermelo tutto (o inveire casomai si rivelasse una melma). Davvero non so come facciano alcuni a divorarsi tutto il possibile riguardo ad un gioco prima della sua uscita... cioè poi imho quando ci metti mano io proverei una sensazione di già visto lol :asd:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho notato che in questo forum così come in moltissimi altri forum c'è la seguente situazione..
Ci sono topic sommersi di hype per poi finire nel dimenticatoio una volta uscito il gioco. Sembra che a noi videogiocatori piaccia più aspettare un gioco che giocarlo e sinceramente parlando è capitato a volte anche a me.

Che ne pensate ? Siete d'accordo ?

Guarda, per me lo fanno solo per fare +10 GSP, anche se non capisco come mai tutta questa ossessione...cioé, alla fine li azzerano pure, contenti loro :asd:

Poi c'è veramente gente che posta una nuova news solo perché...è nuova.

A volte, è vero, vediamo anche gente che si hyppa con un gioco e guarda tutti i video su YouTube per poi non volerci più pensare...
 

Gio_2003_

Member
questa è la gen dell'hype e dei giochi peggiori degli utlimi anni...mai come in questa gen mi sono annoiato giocando, tutti giochi che durano 7-10 ore, una sola strada...e multiplayer a tutto spiano..che desolazione..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
questa è la gen dell'hype e dei giochi peggiori degli utlimi anni...mai come in questa gen mi sono annoiato giocando, tutti giochi che durano 7-10 ore, una sola strada...e multiplayer a tutto spiano..che desolazione..

sono del parere decisamente opposto. Tralaltro non mi risulta che i giochi delle generazione precedenti fossero tutti free roaming della durata di 20 ore, anzi
 

Gio_2003_

Member
sono del parere decisamente opposto. Tralaltro non mi risulta che i giochi delle generazione precedenti fossero tutti free roaming della durata di 20 ore, anzi

beh, in media sono tutti gli fps e i tps a durare poco, nella scorsa gen erano molti meno.. con la presenza di un numero dieci volte superiore di jrpg (che mediamente durano molto di più) si fa una proporzione e si ottiene questo..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
beh, in media sono tutti gli fps e i tps a durare poco, nella scorsa gen erano molti meno.. con la presenza di un numero dieci volte superiore di jrpg (che mediamente durano molto di più) si fa una proporzione e si ottiene questo..

si ma i giochi disponibiil ad oggi non sono tutti FPS e TPS, voi generalizzate troppo e prendete in considerazione fattori come "meno jrpg = più giochi corti", per me sono idiozie soprattutto perchè tu continui a guardare solo il mercato PS3 e X360 e non prendi assolutamente in considerazione il mercato delle Wii e quello delle portatili.
 

Level MD

The Secret Darkness
Ho notato che in questo forum così come in moltissimi altri forum c'è la seguente situazione..
Ci sono topic sommersi di hype per poi finire nel dimenticatoio una volta uscito il gioco. Sembra che a noi videogiocatori piaccia più aspettare un gioco che giocarlo e sinceramente parlando è capitato a volte anche a me.

Che ne pensate ? Siete d'accordo ?

a me sembra più che molti si mostrino interessati a tutto, anche a giochi che mai giocheranno ( chissà come mai :dntknw: )

quindi personalmente non concordo affatto, se un gioco mi crea Hype molto probabilmente mi interessa poi commentarlo e discuterne più delle stesse news verso cui invece non ho una forte attenzione perché temo i troppi spoiler... spesso si vedono trailer clamorosi che sarebbe meglio evitarsi
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
si ma i giochi disponibiil ad oggi non sono tutti FPS e TPS, voi generalizzate troppo e prendete in considerazione fattori come "meno jrpg = più giochi corti", per me sono idiozie soprattutto perchè tu continui a guardare solo il mercato PS3 e X360 e non prendi assolutamente in considerazione il mercato delle Wii e quello delle portatili.

D'accordissimo con jeeg, infatti se s tiene conto delle portatili il livello di jrpg sale notevolmente, mentre con le console come 360 e PS3 si sta puntando molto più su FPS e giochi di guida. Poi sono usciti in questa gen molti giochi di tutto rispetto sia per il comparto tecnico che grafico , basti pensare ai Mass Effect, Uncharted, Super Mario Galaxy, Metroid, Dead Space ecc
 

Mzx

Member
D'accordo :sisi: Il mercato dei videogiochi non è solo quello delle HD. Ci sono anche le portatili.

C'è da dire che i giochi per Ps3/360 li pompano di hype e poi non soddisfano le aspettative molte volte :sisi:
 
Top