[/URL][/IMG] Spero piaccia. Ah già non è obbligatorio mettere disegni su FF giusto????
Kyaktus Boss Kyactus 14 Febbraio 2008 #1 [/URL][/IMG] Spero piaccia. Ah già non è obbligatorio mettere disegni su FF giusto????
Chaos_demyx Now w/ taller walls. 14 Febbraio 2008 #3 Complimentoni Kyactus!! Veramente somigliante!! Bravo^^
Kyaktus Boss Kyactus 21 Aprile 2009 #5 peccato per lo scan ,poi io che non so disegnare molto bene XD
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 21 Aprile 2009 #7 non disegni male ^^. comunque io devo ancora capire cos'è quella faccia barbuta nel disegno di KH °°.
non disegni male ^^. comunque io devo ancora capire cos'è quella faccia barbuta nel disegno di KH °°.
Kyaktus Boss Kyactus 22 Aprile 2009 #9 cespuglia2008 ha detto: comunque io devo ancora capire cos'è quella faccia barbuta nel disegno di KH °°. Clicca per espandere... o beh ,la faccia barbuta non centra nulla infatti XD ,l'avevo disegnata vicino così tanto per far qualcosa , poi l'ho lasciata
cespuglia2008 ha detto: comunque io devo ancora capire cos'è quella faccia barbuta nel disegno di KH °°. Clicca per espandere... o beh ,la faccia barbuta non centra nulla infatti XD ,l'avevo disegnata vicino così tanto per far qualcosa , poi l'ho lasciata
0-Ultima-0 ... 3 Giugno 2009 #12 giovi 20 ha detto: troppo LOLLL! XD Clicca per espandere... Concordo XD
Kyaktus Boss Kyactus 27 Giugno 2009 #13 ho cercato di fare il grandissimo Spawn....ma non m'è riuscito molto bene!!!(specialmente il colore )
ho cercato di fare il grandissimo Spawn....ma non m'è riuscito molto bene!!!(specialmente il colore )
alexander90 Commander from Hell 27 Giugno 2009 #14 Bella la carta^^ sei un figaktus XD Il disegno di spawn invece lo trovo ben fatto davvero