FF XII tarasca correzione guida

SEPHIROT79

Nuovo utente
nella guida c'è scritto di fare una catena di almeno 21 nemici per farlo apparire. la catena va fatta ma non di un tipo qualsiasi di nemico ma bensì di lukertol e basta. mi manca solo scalmanio

DDKP

~ Nightmare ~
Io ho fatto sia una catena di 21 nemici,costituita da Xerpent,e sia una catena di 22 costituita da Lukertol,ma in entrambi i casi non mi è apparso.Come mai?

Cipu

Sei carne morta...
Io ne ho fatta una da 21 xerpent e mi sono recato vicino alla pozza d'acqua nella zona "Giardino di Om" ed é comparso.

DDKP

~ Nightmare ~
Ora ci riprovo.

Esito=Non è comparso.Eppure io ho fatto così:catena di 22 Lukertol,torno al Giardino di Om dopo due zone e riappare il solito lukertol,ma di Tarasca nulla °°

Cipu

Sei carne morta...
vai nel giardino di Om e ammazza il lukertol poi senza uscire elimina 21o più xerpent torna dove hai ucciso il lukertol e compare

DDKP

~ Nightmare ~
Finalmente è apparsa!
Se può essere utile a qualcun'altro,io ho fatto così:
Ho ucciso il Lukertol del Giardino di Om [come ha detto Cipu];poi sono andato nella grande veduta ed ho ucciso 7 Xerpent.Tornato nel Giardino di Om,il Lukertol era riapparso un'altra volta,ma stavolta non era quello A che avevo ucciso in precedenza,ma il B.Dopo che ho sterminato i Xerpent e sono arrivato a fare una catena di 21,il Lukertol B era scomparso!Però,dopo aver ucciso un altro Xerpent che gironzolava lì vicino,è riapparso insieme a Tarasca.Grazie Cipu per l'aiuto :D

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
A ma manca scalmanio e altri. Ma questo scalmanio non vuol proprio apparire. Avrò già provato 20 volte a uccidere quel cactus ma niente da fare

Cipu

Sei carne morta...
Bboy_VaanStyle ha detto:
A ma manca scalmanio e altri. Ma questo scalmanio non vuol proprio apparire. Avrò già provato 20 volte a uccidere quel cactus ma niente da fare
Questo é OT , comunque Scalmaio non l'ho trovato neppure io .

<(dany)>

Wigga
Anche se siamo OT, vi linko questa guida dove c'è spiegato come trovare i mostri rari, clickami
Ciò che riguarda Scalmanio è in grasseto. Se dopo aver consultato questa guida avete ancora dei dubbi, vi invito a chiedere in uno dei tanti thread dedicati al mob.
E con questo chiudo l'OT.