FF X-2 Targa Theriaca

Ax!

Member
Ho ottenuto la targa Theriaca, da quello che ho capito infligge 9 999 danni ad ogni colpo quando i propri HP sono bassi. qualcuno sa dirmi se ha anche qualche effetto collaterale?
 

danie

Active Member
Di effetti collaterali ce ne sono 3:
Avendo sempre gli HP bassi, come ha giustamente detto SalvoXXX, hai più possibilità che venga uccisa, a questo si può in parte riparare mettendo fra gli accessori una Banda Kristal, da utilizzare in combo con appunto la Targa Theriaca.
Un altro effetto collaterale è che se ricarichi con la persona che ha l'accessorio in questione, e utilizzi una magia o oggetto che ripara gli HP di tutti, dipendentemente da chi inizia l'esecuzione della magia, ricaricherà 9.999 HP a tutti, solo se l'ultima persona a cui viene castata la magia è il personaggio che ha la Targa Theriaca, altrimenti ricaricherà un personaggio 9.999 HP, al personaggio che ha l'accessorio, ma all'altra verrà ricaricato l'HP per il corrispondente della magia o all'oggetto selezionato, in caso invece la prima a cui ha effetto la magia o oggetto sia quella che ha la Targa Theriaca, le altre verranno ricaricate il corrispondente alla magia o all'oggetto selezionato.
Ultimo effetto collaterale, quando la persona che ha l'accessorio ha HP bianchi, la Targa si rivela inutile, spesso questo è associato con l'effetto collaterale 2, ma non esitare a lanciare una megapozione su tutto il party, se le cose si mettessero male.

I pregi sono chiari: Toglie e recupera sempre e solo se gli HP sono in giallo, 9.999 HP, sia che si usi Pozione, Granpozione, o qualunque altro oggetto, la combo migliore che puoi fare in danni con un oggetto è usare la Sacromagilite, mentre la combo migliore con il recupero sono Megapozione e Megaelisir. L'effeto di questo accessorio non viene esplicato su Etere e Turboetere, ricaricheranno il corrispondente ai loro effetti.
 
Top