Tartarughe Ninja alla Riscossa!!! Kawaboogaaaaaa!

katempesta

Crazy Drummer
5 Marzo 2006
278
0
6
35
Tartarughe Ninja alla Riscossa!!! Kawaboongaaaaaa!

KAWABOONGA​

Bene apro questo 3ad, per risolvere un dubbio atroce che passava per le teste falliche mie e dei miei compagni malsani di #italiangakinotsukai (spam spam), bene qual'è la vostra tartaruga ninja preferita??? E poi diteci se vi è piaciuta la serie o anche i film!
Alla prossima!
KAWABOONGA
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Jeegsephirot ha detto:
michelangelo ora e sempre nei secoli dei secoli... puo esistere personaggio migliore? direi proprio di no

Quoto alla grande... Michelangelo RULEZ!!! :D :D :D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
katempesta ha detto:
KAWABOONGA​

Bene apro questo 3ad, per risolvere un dubbio atroce che passava per le teste falliche mie e dei miei compagni malsani di #italiangakinotsukai (spam spam), bene qual'è la vostra tartaruga ninja preferita??? E poi diteci se vi è piaciuta la serie o anche i film!
Alla prossima!
KAWABOONGA

GRANDISSIMO KATE!!!BELLISSIMO THREAD!Cmq il mio preferito era...era...bho..non ricordo lol!Ah si era MIchelangelo Forse!
Cmq ripeto:Grandissimi!XD
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Waaaaaaaaaa non ci posso credere! :D Un thread dedicato alle tartarughe ninja fantastico!! XD :D
I film sono un pò deludenti, forse il secondo della trilogia è il migliore, ma la mia tartaruga preferita è Raffaello!! :D :D
 

...Der Richter...

This is my story!!
23 Aprile 2007
72
0
3
31
La mia preferita è Leonardo. Quanto ai film Sulle Tartarughe Ninja, mi ricordo che quando ero piccolo ero fogatissimo.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Le mitiche tartarughe ninja... :Q____ mi viene da piangere^^ che bei ricordi.
I film non erano all'altezza del cartone però facevano ridere... (giù la testa!).
Il mio voto va al miticozzo raffaello il mio preferito da sempre^^