FF XII Taurodrillo

-D4r0N-

Sventrapapere
OMG ho appena fatto il calcolo delle possibilità..sono 3 possibilità su 1000 tentativi..ma ovviamente è una cosa teorica..potresti prenderla ache al primo tentativo..e io che pensavo fosse difficile prendere il fiocco a Cerobi..li sono 3 possibilità su 200 tentativi...

-D4r0N- ha detto:
OMG ho appena fatto il calcolo delle possibilità..sono 3 possibilità su 1000 tentativi..ma ovviamente è una cosa teorica..potresti prenderla ache al primo tentativo..e io che pensavo fosse difficile prendere il fiocco a Cerobi..li sono 3 possibilità su 200 tentativi...
no sono 1 su 1000 (0,1%) il calcolo è:
comparire x oggetto x alabarda
10% 10% 10% = 1000 su 1000000 cioè 1 su 1000

-D4r0N-

Sventrapapere
beh il tempo per prendere una alabarda eccelsa da quello scrigno e riiniziare il gioco ci vogliono lo stesso tempo...

-D4r0N- ha detto:
beh il tempo per prendere una alabarda eccelsa da quello scrigno e riiniziare il gioco ci vogliono lo stesso tempo...
con la differenza che dopo averla presa dallo scrigno di henne hai un esaurimento nervoso!

-D4r0N-

Sventrapapere
OMG ho appena guardato il video del tipo che ha fatto il tutorial di come predere l alabarda eccelsa..non vorrei dire..ma il tipo era a 999 ore di gioco e aveva 20milioni di guil.. :new_shfg:
io sono a 160 ore e 1milione di guil..