FF VIII Tecniche Speciali

Epyon

Did I ever exist?
So che una discussione simile è già stata postata....
vorrei però sottoporvela in forma di sondaggio.

Intendi questa? --->http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12130&highlight=duello

Bastava chiedere ad un mod di aggiungere il sondaggio :S
Ed infatti suggerirei di unire le due discussioni, ma onde evitare ciò che accadde con Ultimaesper, me imita ponzio pilato.

Per restare IT: Renzokuken > All
Per il semplice motivo che unisce rapidità, facilità d'uso e potenza in tutt'uno.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Dipende... la maggior parte delle volte mi capita che il Renzokuken sia il più efficace, ma con un pò di fortuna il Duello credo che possa arrecare maggiori danni ai nemici. Però se Squall usa il Cuore di Pietra, mi sa che non ci sia nulla da discutere, eheheh :D
Quindi voto la limit di Squall :)

beh, tu metti un Zell con 255 di forza e 15 secondi di Duello in mano a Link che fa le combo in decimi di secondo, poi vediamo se il Cuore di Pietra è ancora all'altezza :D
Comunque quoto Epy, unisco le due discussioni u.u
 

GBB

Man o' War - #1
Io ho votato Renzokuken di Squall ma ci sono molte attenuanti: se si usa bene il Duello di Zell, come detto da molti, può essere più efficace di Cuore di Pietra; e non dimentichiamoci del Disintegrazione di Quistis e The End di Selphie che uccide.
 

Epyon

Did I ever exist?
beh, tu metti un Zell con 255 di forza e 15 secondi di Duello in mano a Link che fa le combo in decimi di secondo, poi vediamo se il Cuore di Pietra è ancora all'altezza :D
Comunque quoto Epy, unisco le due discussioni u.u

Beh Link è l'eccezione che conferma la regola. Il fatto che bisogna impegnarsi per tirare fuori il massimo potenziale di una limit, la dice lunga sul suo rendiconto ovvero massimo risultato col minimo sforzo.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Beh Link è l'eccezione che conferma la regola. Il fatto che bisogna impegnarsi per tirare fuori il massimo potenziale di una limit, la dice lunga sul suo rendiconto ovvero massimo risultato col minimo sforzo.

hmm si, in effetti qui si parla di migliore, quindi a conti fatti tenendo conto che migliore deve derivare da un equilibrio di forza\maneggevolezza il Renzokuken è la scelta migliore.
In termini di potenziale invece Duello>All , io intendevo questo =D
 
Beh Link è l'eccezione che conferma la regola. Il fatto che bisogna impegnarsi per tirare fuori il massimo potenziale di una limit, la dice lunga sul suo rendiconto ovvero massimo risultato col minimo sforzo.

Infatti quoto ^^
Se hai voglia di stargli dietro Duello è la limit più ubba mai messa in un FF, ma richiede concentrazione e dedizione.
Al prossimo incontro portatevi un FFVIII, che se capita un bel 24 secondi cerchiamo di stabilire il recordo di tecniche inserite XD
 

leoncino

Nuovo utente
ovviamente renzokuken e cuore di pietra di squall....

anche se, come dite voi, se uno sa fare bene le combo del duello di zell (e parlo di decimi di secondo :D) si riesce a far più danno secondo me...
 

Sephirously35

The Slayer of God
A me piacciono molto Luna Invisibile e Cometa Siderale di Rinoa. Per il resto, quoto quanto é stato detto: con Duello si possono arrivare a fare enormi danni, però, col Renzokuken basta un poco di fortuna e Cuore di Pietra fa da sé.
 
nn sono daccordo che lo shot di irvine sia lontanamente paragonabile al renzokuken,visto che avanti che fa un colpo vibrante ci vuole un ora e nel tempo a disposizione riesce a sparare poche volte mentre con squall capita la volta che fa 4 colpi capita che ne fa 7 e poi c'è sempre l'incognita cuore di pietra,il duello fa male se si sa usare bene e si sfruttano al massimo quelle occasioni da 11-13 secondi in cui si ci può sbizzarrure e solo alla fine lanciare il colpo finle
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Bah per me la migliore è quella di rinoa,quella che glia spuntano le ali(non ricordo come si chiama...) e da giu magie a raffica
 
Top