FF VIII Tecniche Speciali

Ho un vuoto di memoria assurdo...Come fa Zell ad imparare i vari colpi del Duello?Alcuni già sono disponibili sin dall'inizio,ma altri no,come il "Delfino"...C'era una rivista se non sbaglio...

Le tecniche di Zell si trovano tutte leggendo le riviste ''LA GUERRA'', che si trovano durante il gioco, o se si ha poca voglia di sbattersi, si comprano tutte a Esthar una volta arrivati :p
 
Ho un vuoto di memoria assurdo...Come fa Zell ad imparare i vari colpi del Duello?Alcuni già sono disponibili sin dall'inizio,ma altri no,come il "Delfino"...C'era una rivista se non sbaglio...

I vari "La guerra" mi pare si chiamassero ^^
Sono in tutto 5, ma tanto la sequenza migliore, ad alti livelli, è quella per ottenere Estasi di Fuoco, una combo di 4 tecniche ripetibile all'infinito, di cui il Calcio Rovesciato lo inserivo in 0.05 secondi XDD

EDIT: preso sul tempo lol
 
Beh a dirla tutta io ritengo il Duello migliore...che Squall utilizzi Cuore di pietra è un caso,le altre tecniche del renzokuken al massimo toccano i 9999,Zell in 10 secondi fa danni assurdi se si ha una buona velocità e sono sicuri,per il cuore di pietra invece si deve avere un'elevato parametro Fortuna e soprattutto è un caso.
 
Top