FF XII tecniche!

Revenger

Nuovo utente
ciao, per quanto mi riguarda la parte della license board che comprende le tecniche è ancora inesplorata....quali tecniche vale la pena avere??? ho guardato anche sulla guida ufficiale che ci sono spiegate le tecniche e in cosa consistono....ma vorrei sapere se vi sono tecniche fondamentali che servono durante il gioco... aritmetica, achille, falciaspirito e compagnia bella....a che servono(sempre che servano :) )?????
ps : non siate troppo clementi, visto che le tecniche costano, ditemi quelle più utili, perchè di usare nottecidio, proprio non me ne frega niente, visto che preferisco usare lux e attaccare....poi sono gusti, percarità....

Revenger

Nuovo utente
Pretorius ha detto:
non c'è di che
cmq quando vuoi acquistare tecniche vedrai che sopra ti dice a che serve

sì,quello l'ho letto...ma sai, anche a ivalice ci sono i truffatori, e ce ne sono di modi per farti buttare via guil!! [te lo assicura uno che ne ha buttati via tanti in armi e protezioni penose....]

Bazzu

Nuovo utente
beh..una cosa sul cronattacco, ricordati che fa danni in base al MINUTO di gioco in cui sei...
mi spiego:
se sei a 12 ore e 20 min non fai quasi niente di danno
se sei a 12 ore e 29 min fai un buon danno!

ok??? :D

Bazzu

Nuovo utente
no....
al minuto zero non fai niente
al minuto 9 fai un buon danno..tipo 600-700 a + nemici con i pg a lvl 20 nelle miniere di luthsu..