lo puoi sbloccare solo con un oggetto che mi pare costi o 10.00 euro o 30.00 euro poi non c'è nessun altro modoturks ha detto:tekken 5 è il picchiaduro più bello di tutti i tempi insieme a soul calibur 2
e qualcuno sa dirmi se si può usare il padre di heihachi?quel bastardo non sono mai riuscito a sbloccarlo!!!!!arghhhh
mi pare che si chiamasse jinpachi!!!!
kaiserS ha detto:jinpachi non si può sbloccare
T5 è un buon gioco da un lato, uno specchietto per le allodole dall'altro
-bug nei combattimenti
-personaggi troppo sgravati
-poche modalità di gioco
-frustrazione per ottenere soldi
-oggetti troppo costosi
Soul Calibur 3 è anni luce davanti a T5, nonostante entrambi siano prodotti Namco
Sephirothlv99 ha detto:scIII ha un bug di gioko ke mi ha fatto smettere di giokarci....poikè mi ha cancellato tutte le cronistorie....
kaiserS ha detto:il bug di SC3 è facilmente aggirabile usando due memory card
quello di T5 è insito del gioco ed ha portato all'eliminazione di Heihachi dai tornei ufficiali
il fatto di poter cambiare abbigliamento al pers non serve assolutamente a niente (almeno in SC le varie armi variano alcune caratteristiche) e serve come specchietto per le allodole per le persone che si sono fatte attrarre solo dal titolo del gioco e non dal contenuto
i programmatori di T5 hanno proprio finito le idee...è così difficile far collaborare con loro il team di SC per rinverdire un po' la saga di Tekken?
certo, io e dei miei amici abbiamo fatto un mega torneo in 6 ed è durato quasiun eternità!ZeroShift ha detto:Wewei c'è una disc su Tekken 5 e nessuno mi avvisa?
Ve lo dico io che ci ho pure dedicato un sito, è semplicemente fenomenale, se poi contiamo che Tekken 4 era una schifezza vera e propria, possiamo definirlo un capolavoro.
Ovvio che comunque dopo che l'hai finito stufa, ma se ci giochi con degli amici è veramente spettacolare, certi tornei che durano ore
Cmq Jinpachi si sblocca solo con l'Action Replay (credo costi 30€)
E ricordate..KING RULEZZZZ
ZeroShift ha detto:Mi dispiace ma devo darti contro, al giorno d'oggi Tekken 5 è considerato i migliore dei 6 capitoli, l'Omino Namco ha introdotto un sistema di Juggle senza limiti che in Tekken 4 ci sognavamo solo, una velocità di gioco impressionante e una vastissima scelta di mosse, prese e juggle per personaggio (ad esempio King ha ben 167 mosse differenti, e sono tante ) Soul calibur III è stato sviluppato dopo Tekken 5, è ovvio che abbia delle innovazioni in piu.
MASSIII!!! Mi piace molto!! E poi il personaggio con cui sono più in sintonia è Asuka!! Molto bello il suo vestito segreto!!uscua 94 ha detto:vi piace tekken 5?