tekken 5

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ma tekken è un gioco fatto così si usano praticamente sempre queste mosse chiamate juggle :)
facciamo distinzione, una cosa sono le juggle nel tag, un'altra sono le juggle nei capitoli dopo

con i muri è arrivato un sistema di punimento via juggle osceno, riesce a prosciugarti 3/4 di barra e anche di più, la cosa peggiore è che il sistema permette di portare un giocatore fino al muro palleggiandoci e poi li dare il colpo di grazia, senza che l'altro possa fare nulla per scansarsi

fino al tag una cosa simile era impossibile, i danni da combo e juggle erano già più bilanciati
 

Tidus 91

Pacco \o/
facciamo distinzione, una cosa sono le juggle nel tag, un'altra sono le juggle nei capitoli dopo

con i muri è arrivato un sistema di punimento via juggle osceno, riesce a prosciugarti 3/4 di barra e anche di più, la cosa peggiore è che il sistema permette di portare un giocatore fino al muro palleggiandoci e poi li dare il colpo di grazia, senza che l'altro possa fare nulla per scansarsi

fino al tag una cosa simile era impossibile, i danni da combo e juggle erano già più bilanciati
Sarò perchè ho giocato poco e con i nuovi tekken, e solo alla demo del 4, ma se già odiavo quelle juggle figuriamoci con l'aggiunta dei muri, cioè arrivi a far juggle infinite
 

Hyoga94

Member
hehe lo so ma sanno essere parecchio fastidiose..soprattutto quando sei sul punto di vincere e invece ti rovinano così

per em invece sono vantaggiosissime:) infatti l'ultima volta ho fatto 14 hit combo con Asuka, quindi non posso lamentarmi, ma oltre alle mosse...ci sono le contromosse, per poterti rialzare, devi prima sapere le techniche di chi stai affrontando, altrimenti sei persa, e devo dire che molto spesso, sia in terra che normalmente faccio contromosse devastanti :D
 
Top