Tekken 6 equipaggiamento

Ax!

Member
ho acquistato da poco Tekken 6. Ho notato che nella modalità campagna si ottengono alcuni oggetti come vestiti che indossati attribuiscono abilità come attacco elementare gelo o difesa fuoco (simili a quelli di final fantasy) sapete dirmi se queste proprietà valgono solo per la modalità campagna o sono valide anche per la modalità arcade?
 
credo solo nella modalità campagna, gli unici oggetti utilizzabili nell'arcade e anche nell'online sono gli oggetti speciali( tipo ,a gatling per bryan) che ti permettono di fare delle mosse abb inutilie e lente, xò sono diverenti, gli altri ti permettono solo un modifica esteriore, senza nessuno tipo di bonus vita/att ecc.
 

Ax!

Member
credo solo nella modalità campagna, gli unici oggetti utilizzabili nell'arcade e anche nell'online sono gli oggetti speciali( tipo ,a gatling per bryan) che ti permettono di fare delle mosse abb inutilie e lente, xò sono diverenti, gli altri ti permettono solo un modifica esteriore, senza nessuno tipo di bonus vita/att ecc.

perfetto era quello che volevo sentire. spero che ne sei sicuro, grazie

P.S. il giorno che riuscirò a connettere la PS3 al network sarò lieto di accogliere anche la tua sfida, sono tra i giocatori migliori del mondo. tu te la cavi? Io sono in simbiosi con Lei, e combatto con tutte le 168 mosse combinate in miriadi di combinazioni, ho anni di esperienza con questo picchiaduro che mi ha forgiato e spero di condividere la mia esperienza con tutti voi il più presto possibile. Smack
 

Teocida

Oltreuomo
Ammazza, addirittura tra i migliori del mondo? °-°
Non starai peccando troppo di immodestia?

Comunque in ogni caso smadonnerai un po' nell'online, causa lag. Specie se non hai una connessione a banda larga molto ma molto veloce.
 
il fatto che conosci tutte e 168 le mosse nn vuol dire nulla, quando giochi online manda una sfida a kazama-style91, ti batte usando solo il tasto quadrato, provare per credere, glielo vedo fare tutti i gorni a casa sua
 

Ax!

Member
scusa, perche non hai provato direttamente a fare l'arcade con gli oggetti? l'avresti già scoperto senza chiedere sul foro :p

anyway c'è già un topic su tekken 6, cerchiamo di non aprirne altri ^^

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=6372

non è così semplice scoprire se attacchi un avversario con ad esempio elemento tuono (ne da cosa si capisce) senza sapere che difese ha. e poi questa cosa la vedevo inadatta all'arcade o al versus volevo esserne sicuro senza perdere tempo (ultimamente o mezz'ora al giorno). Inoltre ho già cercato in giro (prima di aprire un argomento o chiedere qualcosa guardo sempre nei forum e su internet una buona mezz'ora onde evitare domande inutili) infatti noterai che la mia domanda è un po particolare e sfido chiunque a trovare una risposta su internet. Dovevo per forza chiedere a qualcuno che già lo ha per non perdere tempo (io ce l'ho solo da 3 giorni)
 

Ax!

Member
il fatto che conosci tutte e 168 le mosse nn vuol dire nulla, quando giochi online manda una sfida a kazama-style91, ti batte usando solo il tasto quadrato, provare per credere, glielo vedo fare tutti i gorni a casa sua
Kazama stile 91 eh? :raucher: un altro da aggiungere alla lista dei defunti.

Ehi ma mica ti sei offeso? mi piace avere dei nemici virtuali (ma spero amici reali) prima ancora di riuscire a connettermi in modo da vedere se sono ancora quello di un tempo. Si sa che scherzavo quando dicevo tra i migliori del mondo, ma non è il fatto di conoscere le mosse, è come si usano, come si studia l'avversario e come si anticipa, sono altre le persone di cui mi dovrei preoccupare non di uno che preme solo un tasto. So che ci sono persone in grado di battermi, e spero di risolvere il problema di connessione preprio per riuscire a misurarmi con loro in quanto non si finisce mai di imparare. Sono stanco di incontrare gente che mi dice (sei forte a Tekken? non mi batterai mai! vieni a casa mia) per poi scoprire che sanno a malappena mettere due combo in fila, e mi diverto più a girargli intorno mezz'ora che metterli KO. Prima dicevo per cazzeggiare proprio per poter lottare con qualcuno che finalmente mi insegni qualcosa, e spero che il network in questo mi aiuterà, e si ti va qualche sfida anche con te, ma ti ripeto in amicizia, non volevo offendere nessuno:beklegyu:
 
offeso? assolutamente no, io sono scarissimo a tekken, infatti due giorni fa l'ho venduto XD solo che kazama è un mio amico è prprio una bomba a tekken, e gli piace avere avversari forti, ecco perchè ti ho detto di aggiungerlo figurati^^
 

alexander90

Commander from Hell
Secondo me colui che vince con un tasto non è bravo, ma il contrario.
E' risaputo che a Tekken chi usa tasti a caso o le stesse mosse ripetutamente vince contro chi vuole fare spettacolo sfoggiando veri attacchi.

Perchè scrivo questo? Sono una vittima di tali persone, che premono tasti a caso .-.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
l'online di SC4 è pure peggio, si trovano migliaia di cervantes che sparano mosse in volo e teletrasporti come se non ci fosse un domani, oppure dei kilik che vanno avanti a ff+aa, o peggio delle taki che si dilettano in surreali kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

gli spammer di eddy non sono nulla in confronto (vabbe non esageriamo lol)
 

Ax!

Member
l'online di SC4 è pure peggio, si trovano migliaia di cervantes che sparano mosse in volo e teletrasporti come se non ci fosse un domani, oppure dei kilik che vanno avanti a ff+aa, o peggio delle taki che si dilettano in surreali kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

gli spammer di eddy non sono nulla in confronto (vabbe non esageriamo lol)

Cavolo ci credi che non ho capito una sola parola di quello che hai scritto?!?!
 

alexander90

Commander from Hell
Ti faccio una traduzione al volo di quello che ho capito.
Parla di Soul Calibur IV, http://matteomazzali.files.wordpress.com/2008/04/cervantes1-copy.jpg lui è cervantes. Probabilmente gli attacchi in volo sono i suoi preferiti, e lui dice che giocano come se non ci fosse un domani, che sta a dire in modo forsennato, solo per vincere vincere e vincere.
mentre kilik http://c2.api.ning.com/files/zIHVdA...j*kuODxFZRrftT6i7afq5/kilikinsoulcalibur4.jpg e avanti con ff+aa si intende che usano il pg usando solo quei 2 tasti (che non so se sono per tastiera, xbox o che altro, ma comunque solo quei tasti).
Taki http://metalmark.wingsofmagic.it/wp-content/uploads/2008/06/taki-metalmark-egnocche-collection.jpg e kkk... sarebbe premere solo un pulsante (tipo insistere a indietro+[] con yoshimitsu).

Spammer di Eddy devono essere quelli che fanno tasti a caso con Eddy Gordo e gli escono le mosse "invincibili"
 
Top