Beh magari la grafica in relazione all'hardware è migliore, ma la versione psp è stata spogliata di varie cose (campagna e un'inventario ristretto). Poi boh, per me Tekken va giocato su console :cheesy:
Per proseguire calcio destro is the way! Vai tranquillo con quello e al massimo usa combo di pugni contro i nemici presi singolarmente, ma quando già iniziano ad esser 3-4 addosso allora solo e sempre calcio destro :laugh:
Con Lars problemi ne ho avuti pochi in fondo.
L'IA di Alisa non è il massimo, vero, ma qualche combo la fa. Forse perché tu la hai ancora ad un basso livello, l'IA aumenta andando avanti nella campagna e il massimo raggiungibile si ha con il completamento totale di questa (quindi anche di tutti gli schemi segreti). A quel punto qualcosina di più complesso la fa.
Per le mosse io da quello che ho notato ci sono tutte, tieni conto che ho usato sempre Lars che non conosco tantissimo (alla fine l'ha spuntata Bob sul "nuovo pg da imparare ad usare" :laugh: ), però le pochissime volte che ho usato Yoshi o Lei (mollati subito perché in Campagna son pessimi) tutte le mosse che conosco e che ho provato sono uscite. Certo, non mi sono mai permesso di far le 10 hit o le juggle, perché i nemici mi bloccavano sempre, ma per il resto non ho mai avuto problemi. Purtroppo molti item si sbloccano SOLO nella campagna, tra cui un'armatura per Yoshi fighissima (anche se non figa quanto il mio costume a 4 facce e 6 braccia), quindi dovrò rigiocarla con i miei main pg prima o poi.
In finale, è vero che la campagna è pessima, se il gioco fosse solo la modalità campagna sarebbe da 4 o esagerando da 5, il giornale del gamestop quindi probabilmente gli darebbe 7, però ricordiamoci che il Tekken Force è sempre stato di contorno al gioco (che è ovviamente il classico beat'em up 3d).
Personalmente mi ha schifato il Tekken Force del 3, quello del 4, il Devil Within del 5 e la modalità Campagna del 6 allo stesso modo, in nessuno son stato esente dalla frustrazione nel giocarlo. Insomma, anche in questo Tekken ha mantenuto la sua tradizione :laugh:
Se non altro, e lo ripeto, in questa modalità Campagna hanno aggiunto una storia che pur non essendo chissà quale capolavoro della letteratura, si fa seguire e diverte, ed è effettivamente la miglior trama che un Tekken abbia mai posseduto. Fattore certamente di poco conto in picchiaduro ma in ogni caso presente.