Tekken 6

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 50,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

el_barto_84

Active Member
xw6fihnjmrfi8hkej.jpg


Recensione: Tekken 6
FAQ: Sbloccabili in modalità Campagna - Cambiare posizione di vittoria - Trofei

Sviluppatore: Namco Bandai Games
Produttore: Namco Bandai Games
Genere: Picchiaduro 3D
Giocatori: 1/2
Online: Sì
Data di rilascio: 30 Ottobre 2009 (PS3 - XBOX 360)
Sito ufficiale: Tekken 6

Immagini:

Trailer:
[YT]IAQ5Kj1i7So[/YT]

View attachment 973
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. Enigma - 50 achievement*
  2. Teocida - 50 achievement*
  3. Zoro83 - 50 achievement*
  4. Andxel - 50 achievement*
  5. pissio - 50 achievement*


*platino

 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
L'ho prenotato e sono in trepidante attesa.
Sul prenderlo subito però ho qualche dubbio, vista la mia attuale situazione finanziaria e visto che non mi va di dare giochi al gamestop in questo momento in quanto quelli che ho voglio rigiocarci.
 

Knukle

Il dimenticatore
A me questo gioco ispira meno di niente. Proprio non riesco a trovarci nulla che possa invogliarmi a prenderlo. La grafica non mi sembra nulla di che, i personaggi saranno pure tantissimi ma è proprio lo stile Tekken che mi ha davvero stufato. boh, si vedrà.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
impossibile che tekken mi stufi, ci giocherò fino alla morte. certo che è palese che questo tekken 6 si presenti in maniera piuttosto povera, con una grafica non all'altezza degli standard di questo periodo, e un gameplay visibilmente copiaincollato dal quinto capitolo. morale, lo prenderò molto più avanti perchè ritengo non meriti un investimento immediato, come non lo merita nessun picchiaduro ma questo a mio parere lo merita ancora meno.
 

Teocida

Oltreuomo
Mah, veramente dalle news a me ricorda molto più il 4 che il 5, BZero.
Specie la questione delle arene multilivello, tipiche del 4 che nel 5 scompaiono.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
c'erano i multilivello nel 4? ci ho giocato talmente tanto tempo fa l'ultima volta che non me lo ricordo..
allora correggo, più che di gameplay copiaincollato dal 5 parlerò di animazioni: nei video si vede chiarissima la differenza qualitativa tra le animazioni di personaggi (esempio: paul) già presenti in tekken 5 e quelle di personaggi inediti (come il grassone di cui non ricordo il nome) il cui lavoro di programmazione grafica è stato per ovvie ragioni fatto ex novo su ps3. non mi sembra un modo corretto di lavorare, e non vedo giustificati i circa 4 anni di sviluppo del gioco, perchè di fatto è poco più di un porting di tekken 5. nemmeno porting in alta risoluzione perchè gira in subhd asd
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
questo è uno di quei giochi che vorrei prendere al day-one ma non posso permettermelo economicamente

come un avvoltoio aspetterò pazientemente una buona offerta
 

Teocida

Oltreuomo
c'erano i multilivello nel 4? ci ho giocato talmente tanto tempo fa l'ultima volta che non me lo ricordo..

Ben 12 arene :laugh:
Fu proprio una delle cose che gli portarono più critiche.

Io spero che almeno in questo capitolo non diano il placet per il festival delle juggle come nel 5, che di fatto ammazzano il gioco.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
eh si vede che non sei informato teo, nei siti specializzati ci sono già da una vita le belle liste juggle estratte dall'arcade jappo, e mi pare anche aggiornate con quelle del BR

in altre parole, il festival delle juggle andrà in onda pure quest'anno per la goduria di Link e tekkenerd affini e il dispiacere di un po tutti gli altri (me compreso ): )
 

Teocida

Oltreuomo
Ah ma allora stavolta non mi fregano, inizio ad usare Kazuya e a dar vita a juggle su juggle, in cui praticamente si gioca facendo rimbalzare l'avversario. E che cavolo, ormai ti costringono a far solo così D:
 

Teocida

Oltreuomo
Beh oddio...
Play UK: 94
IGN: 8.8

Altre non ne ho trovato :/
Ma lol, non mi paiono voti mediocri :p

(Per inciso, per me un voto mediocre è 5, a mio parere quelli che definiscono un 7 mediocre hanno una scala di valori un po' sballata)
 

Berrettoverde

The next big thing
Beh oddio...
Play UK: 94
IGN: 8.8

Altre non ne ho trovato :/
Ma lol, non mi paiono voti mediocri :p

(Per inciso, per me un voto mediocre è 5, a mio parere quelli che definiscono un 7 mediocre hanno una scala di valori un po' sballata)

Il voto è una cosa,il complessivo un altra.
IGN ha dato 9 a Folklore che per Dio....se non è mediocre questo...

Io parlavo del gioco in se stesso,almeno da quello che ho letto in giro.
Tutti lo danno come un upgrade di Tekken 3 uscito decenni fa,solo con più personaggi e grafica in HD,ma poi tutto è rimasto invariato a detta loro...controlli,animazioni,aspetto tecnico...e questo non è un bene a mio modo di vedere.
 

Jiraiya

Sensei Member
IGN ha dato 9 a Folklore che per Dio....se non è mediocre questo...
tu sei mediocre :)

Io parlavo del gioco in se stesso,almeno da quello che ho letto in giro.
te devi leggere forum di giocatori esperti

Tutti lo danno come un upgrade di Tekken 3 uscito decenni fa,solo con più personaggi e grafica in HD,ma poi tutto è rimasto invariato a detta loro...controlli,animazioni,aspetto tecnico...e questo non è un bene a mio modo di vedere.
review/opinioni di cacca.
 
Top