mmm lol? io non ho mai detto che il tuo intervento sia stato inutile o quel che ti pare. il p.s. lo hai letto? ho detto la stessa cosa che mi hai detto adesso..atk the opinion not the person..e grazie, ma il regolamento lo so già, è uguale su tutti i forum.
Ascolta Jiraya,sono sicuro di stare a parlare ad una persona intelligente e non a uno stupido.
L'esmpio che ho usato su Folklore non era una stupidata come lo hai accusato tu di essere,era un esempio per farti capire una cosa.
Folklore su un totale di 10 recensioni,da 9 è stato dato come mediocre,IGN gli ha affibbiato 9,e non lo dico io,mi baso sempre su riviste e siti.
L'ho provato,finito,ed effettivamente è mediocre come gioco,anche se la trama e l'atmosfera sono molto belli davvero.
Tekken stessa cosa,alcune testate ludiche hanno recensito il gioco,e non hanno detto che è un gioco brutto,hanno semplicemente detto che Tekken 6 risporta ancora aspetti tecnici di 10 anni fa,che giustamente per gli standart attuali risultano troppo datati.
Io da fan di Tekken mi giocherò anche questo Tekken vecchio con grafica in HD,ma giustamente chi giudica i videogames,non rimanendo di parte,parla di Tekken come un gioco ormai ancora troppo ancorato alle origine,e che necessita di un bel restyling tecnico.
Se tu sei un fan di Tekken,ok ci sta,ma non andare a stuzzicare la gente solo perchè non la pensa come te.
Io divento nero quando leggo di gente che sminuisce Halo o Street Fighter per esempio,ma accetto le loro opinioni,non è che bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace.
Senza rancore Jiraya,si ci stava infervolando per niente,e non mi sembra il caso che dici?
Dai,sicuramente ci incontreremo online a Tekken 6,perchè lo prenderò anche io,e li potrai vendicarti delle mie diverse opinioni prendedomi a calci! ^^