Tekken 6

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 1 50,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    2

Teocida

Oltreuomo
Guarda, non mi va di riaccender la 360 ora, ma mi pare che la modalità fantasma sia a tutti gli effetti la vecchia modalità arcade (con la possibilità di scelta dopo un combattimento vinto, i level up etc etc).
Invece la nuova arcade è la vecchia Storia meno i vari filmati (con solo in più il level up e un robottone inutile al gioco).
Io spero che i filmati siano tutti nella campagna, perché vorrei sapere perché Yoshi ha avuto quella trasformazione o perché Panda continua a combattere. Boh, Panda come qualsiasi altro.
Solo che se sono tutti là, la modalità campagna si presenta zeppa di filmati e caricamenti, e per me i giochi con filmati e caricamenti maggiori-uguali al tempo di gioco son molto poco digeribili.

Sui caricamenti si, li sento, specie nella Campagna. Non ho installato il gioco, ma non oso immaginare cosa sia su ps3, visto SCIV come girava su 360 senza installazione e su ps3 con installazione lol
Su quest'ultima i caricamenti erano a dir poco raddoppiati.

Ah si, anche secondo me la cura grafica è maggiore in SCIV a prima vista.

Berrettoverde

The next big thing
Come ho detto anche io prima,anche per me soul calibur è stato curato maggioramente,poi graficamente è 3 spanne sopra.
Cmq da quello che ho letto ragazzi...ma solo a me Azazel crea problemi?
vi giuro mi fa dannare.
Neanche Seth in ultra difficile a Street Fighter 4 oh....

Knukle

Il dimenticatore
Da quel che leggo dai vostri commenti i mie timori su Tekken 6 si sono materializzati. Se è come dite non credo lo comprerò mai, o forse potrò prenderlo a prezzo basso se lo provo e mi piace. Ma ne dubito: io ho odiato Tekken 5. :notrust:

Berrettoverde

The next big thing
Da quel che leggo dai vostri commenti i mie timori su Tekken 6 si sono materializzati. Se è come dite non credo lo comprerò mai, o forse potrò prenderlo a prezzo basso se lo provo e mi piace. Ma ne dubito: io ho odiato Tekken 5. :notrust:

e pensare che tekken 5 per ps2 aveva una grafica sbalorditiva eh...questo invece...

Teocida

Oltreuomo
Comunque avevo intuito giusto, nella modalità Campagna si sblocca l'arena, in cui praticamente selezionando un pg si prende parte a 4 incontri in cui viene spiegata la storia di quel determinato pg. Meno male va.
Ottimo il fatto che i personaggi son da sbloccare (anche per usarli in campagna), quindi hanno rimediato un po' alla cavolata di renderli disponibili sin da subito nell'offline mode.
Piuttosto, le missioni della campagna son cortine, ma mi pare meglio realizzata del Devil Within.

Sembra invece ottima e vasta la customizzazione del proprio pg. Il problema sono i $, non vorrei che come nel 5 questi siano difficilissimi da guadagnare (ci sono item che richiedono anche 10 milioni...)

@BerrettoV: Nell'arena della campagna Azazel mi ha dato molti problemi, ma in Arcade ad ultradifficile l'ho steso 3 volte. Non so che dirti, prendi bene i tempi, quando cade lo puoi beccare benissimo con un calcio alto mentre si rialza al 80% delle volte.
Più che altro non ho proprio capito il modo in cui si sconfigge il robottone...

Berrettoverde

The next big thing
Comunque avevo intuito giusto, nella modalità Campagna si sblocca l'arena, in cui praticamente selezionando un pg si prende parte a 4 incontri in cui viene spiegata la storia di quel determinato pg. Meno male va.
Ottimo il fatto che i personaggi son da sbloccare (anche per usarli in campagna), quindi hanno rimediato un po' alla cavolata di renderli disponibili sin da subito nell'offline mode.
Piuttosto, le missioni della campagna son cortine, ma mi pare meglio realizzata del Devil Within.

Sembra invece ottima e vasta la customizzazione del proprio pg. Il problema sono i $, non vorrei che come nel 5 questi siano difficilissimi da guadagnare (ci sono item che richiedono anche 10 milioni...)

@BerrettoV: Nell'arena della campagna Azazel mi ha dato molti problemi, ma in Arcade ad ultradifficile l'ho steso 3 volte. Non so che dirti, prendi bene i tempi, quando cade lo puoi beccare benissimo con un calcio alto mentre si rialza al 80% delle volte.
Più che altro non ho proprio capito il modo in cui si sconfigge il robottone...
Invece con me è al contrario,nell'arena lo batto sempre senza troppi problemi...che strano ^^
Cmq il robottone lo carico di mazzate come una bestia.Quando ha perso l'80% della vita emette un raggio che buca il pavimento e fa cadere giù facendoci perdere il round.
Quando carica il raggio io gli giro attorno fino ad arrivargli alle spalle e lo continuo a colpire finchè lo batto

Berrettoverde

The next big thing
Come trama generale,e storie dei personaggi questo è il capitolo pià serio e adulto dell'intera saga.
Un nuovo cattivo che un tempo faceva parte dei buoni,tante sottotrame e una tematica adulta mi stanno tenendo incollato allo schermo più di quanto potessi immagginare.
I 6 personaggi nuovi(escludendo Lili e Sergei Dragunov proveniente dal dark resurection per PSP) sono tutti bellissimi(tranne alissa bosconovich).
A mio parere sono più riusciti dei vari Feng,Mardock,Crhistie,Steve ecc.
Peccato per la realiz. tecnica e grafica...dannazione dannazione dannazione....

Teocida

Oltreuomo
Lol stiamo avendo più o meno le stesse impressioni, a caldo :laugh:
Giocando la modalità Campagna mi son reso conto che non è poi malaccio, specie il fatto di customizzare il personaggio dandogli anche la possibilità con ciò di effettuare attacchi elementali, di aumentare gli hp o roba simile; cosa che mi ricorda un po' l'editor di SC. Devo capire se questi power up dati dall'editor si possono usare, come in SC, anche nel semplice Vs, ma spero proprio di no.
La trama del gioco devo ancora comprenderla a pieno, immagino che per le sottotrame si debba finire l'arena e l'ho fatto solo una volta con Lei.
I nuovi personaggi concordo che sono ottimi, pure Alisa, ma la mia preferita rimane Zafina :love::love:L'hanno resa veramente "plastica" come una contorsionista in un modo molto bello.
E comunque anche ai vecchi son state aggiunte delle nuove animazioni/mosse, anche se ad alcuni poche e ad altri veramente molte.

Davvero un peccato per la grafica già già (anche se alcuni scenari, tipo quello in acqua nella jungla, son comunque ben fatti), ed ancor più per le musiche che ho trovato anni luce distanti da quelle dei vecchi capitoli.

EDIT: Ah BerrettoVerde... tu ci giochi in Play vero? Sai che cambia nelle due versioni? No perché leggevo in giro che quella 360 rimane peggiore sul lato grafico.

Ultima modifica da un moderatore:

Berrettoverde

The next big thing
Lol stiamo avendo più o meno le stesse impressioni, a caldo :laugh:
Giocando la modalità Campagna mi son reso conto che non è poi malaccio, specie il fatto di customizzare il personaggio dandogli anche la possibilità con ciò di effettuare attacchi elementali, di aumentare gli hp o roba simile; cosa che mi ricorda un po' l'editor di SC. Devo capire se questi power up dati dall'editor si possono usare, come in SC, anche nel semplice Vs, ma spero proprio di no.
La trama del gioco devo ancora comprenderla a pieno, immagino che per le sottotrame si debba finire l'arena e l'ho fatto solo una volta con Lei.
I nuovi personaggi concordo che sono ottimi, pure Alisa, ma la mia preferita rimane Zafina :love::love:L'hanno resa veramente "plastica" come una contorsionista in un modo molto bello.
E comunque anche ai vecchi son state aggiunte delle nuove animazioni/mosse, anche se ad alcuni poche e ad altri veramente molte.

Davvero un peccato per la grafica già già (anche se alcuni scenari, tipo quello in acqua nella jungla, son comunque ben fatti), ed ancor più per le musiche che ho trovato anni luce distanti da quelle dei vecchi capitoli.

EDIT: Ah BerrettoVerde... tu ci giochi in Play vero? Sai che cambia nelle due versioni? No perché leggevo in giro che quella 360 rimane peggiore sul lato grafico.

Si lo tengo su playstation 3,ma sinceramente so che le due versioni sono identiche.
Cmq la custumiz. del personaggio vale anche per l'arcade mode ^^

Teocida

Oltreuomo
Come al solito:

Senza chiave (45g): Completa il livello Torre Millennium senza chiave d'accensione in modalità Campagna.

Ecco, per sbaglio io la chiave l'ho presa, dato che non ho notato che potevo già giocare il livello.
Come faccio? Devo reiniziare una nuova campagna suppongo... ma è possibile far ciò dal mio save senza per forza farne un altro?

pissio

Osservatore di eclissi
ieri a Lucca il buon Salvo in compagnia di Dox ha provato Tekken 6 ma i commenti non sono stati molto positivi

andxel

Zero Shift
Argh,anche se le vostre impressioni mi fanno intuire che Tekken 6 non sia tutto questo gran risultato che abbiamo aspettato per anni ho una voglia incredibile di giocarvi.Proprio ora dovevo beccarmi l'influenza ;____;

Teocida

Oltreuomo
Io intanto ho capito come fare per quell'obiettivo: basta non usare Nancy all'inizio della missione, dato che se hai la chiave ti viene data la possibilità.

Solo che senza usare Nancy è davvero difficile, arrivo dal boss finale (quella t**** di Anna) e riesco a levarle 3/4 di energia, dopodiché lo schermo si riempie di nemici e finisco KO.
Mi sa che mi tocca farmare oggetti a nastro in modo da trovarne uno con bonus attacco molto elevato :sad:

Comunque sia fare il 100% in questo gioco penso sia veramente molto facile. Mah, si vedrà...

Teocida

Oltreuomo
Finalmente il 100% \o/

Si prendere il massimo in questo gioco è veramente facile, son solo due gli obiettivi impegnativi. Personalmente il più difficile presumo sia quello che chiede di completare il treno dell'incubo, e se si usa un personaggio senza spazzate difficilmente ci si riesce. Anche perché è veramente difficile buttar giù gli avversari dal treno e quindi tocca mandarli KO uno ad uno.

Bene, per chi volesse esser malmenato un po', oltre che affettato tramite spada, dal mio Yoshimitsu mi aggiunga: la mia Gamertag è in firma :D

pissio

Osservatore di eclissi
preso ieri sera per un amico e provato, non mi ha detto granchè e anche graficamente non mi è apparso proprio eccelso. L'unica nota positiva, per quel poco che ho visto, mi è sembrata la modalità campagna, anche se mi spererei che non sia composta dal 90% di filmati e solo il 10% di menare le mani