Un'altra discussione su tekkenHyperion ha detto:dite chi è il vostro paladino di tekken.
Mi piace molto Jin Kazama. Anche se non disdegno dall'usare Paul oppure Yoshimitsu.Hyperion ha detto:dite chi è il vostro paladino di tekken.
Eddie assolutamente...e Christie anche se lo stile è identico quindi li considero la stessa cosa...Hyperion ha detto:dite chi è il vostro paladino di tekken.
nonostante christie sia un gran pezzo di figliola, odio il loro stile di lotta... chiunque premendo a caso i bottoni può fare delle mosse a chi si scervella per fare delle combo decenti. non a caso sono i pg più scelti da chi è nuovo a tekken ^^ cmq sapendoli usare sono sempre abbastanza complessi, anche se non al livello di altriVexen91 ha detto:Eddie assolutamente...e Christie anche se lo stile è identico quindi li considero la stessa cosa...
Difatti io mi sono avvicinato alla saga con Tekken 5...usavo Christie e Yoshimitsu,contro gli amici,quest'ultimo solo xkè uno mi ha insegnato tutte le varie combo...che poi quando si cura fa pensare a strane coseBahamut Zero ha detto:nonostante christie sia un gran pezzo di figliola, odio il loro stile di lotta... chiunque premendo a caso i bottoni può fare delle mosse a chi si scervella per fare delle combo decenti. non a caso sono i pg più scelti da chi è nuovo a tekken ^^ cmq sapendoli usare sono sempre abbastanza complessi, anche se non al livello di altri