Tekken: personaggio preferito

Efrey

Member
all' inizio era kazuhja poi c'era jack ed ora è in assoluto joshimitsu! :D il migliore...(so tutte le mosse anke cn la spada :D )
 

jack99

Member
Howarang...è quello che sò usare meglio, ed è quello che mi è sempre piaciuto di piu....anche Lei però non è male!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
c'erano già threads su tekken.... questo però è un po' più specifico quindi lo rinomino ^^

con nina williams in coppia con lei wulong non mi batte nessuno (modestia a parte), ma anche la coppia heihachi/kazama jun non è male. TTT rulez, al rogo Tekken4
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Vexen91 ha detto:
Eddie assolutamente...e Christie anche se lo stile è identico quindi li considero la stessa cosa...
nonostante christie sia un gran pezzo di figliola, odio il loro stile di lotta... chiunque premendo a caso i bottoni può fare delle mosse a chi si scervella per fare delle combo decenti. non a caso sono i pg più scelti da chi è nuovo a tekken ^^ cmq sapendoli usare sono sempre abbastanza complessi, anche se non al livello di altri
 

Vexen91

Anomander Rake
Bahamut Zero ha detto:
nonostante christie sia un gran pezzo di figliola, odio il loro stile di lotta... chiunque premendo a caso i bottoni può fare delle mosse a chi si scervella per fare delle combo decenti. non a caso sono i pg più scelti da chi è nuovo a tekken ^^ cmq sapendoli usare sono sempre abbastanza complessi, anche se non al livello di altri
Difatti io mi sono avvicinato alla saga con Tekken 5...usavo Christie e Yoshimitsu,contro gli amici,quest'ultimo solo xkè uno mi ha insegnato tutte le varie combo...che poi quando si cura fa pensare a strane cose:D
 

Raphael90

Archangel of Wind
a me piace molto il diabolico devil Jin(temi l'ira di Dio :D )
so tutte le sue mosse e poi è fortissimo
1 altro ke mi piacve usare è woarang
 
Top