Tekken: personaggio preferito

Raphael90

Archangel of Wind
ZeroShift ha detto:
Hey avete dinnanzi a voi il 2° miglior King di Torino :cool:

Ho sempre usato King, sempre e solo il Jaguar Mask, che molti sottovalutano ma se usato bene pesta duro..
ho 1 amico ke è fortissimo ad usare king
è il suo idolo,ha poster a bizzeffe^^
cmq come pg è difficile da usare
quello ke secondo me è sia facile da usare ke estremamente forte
è devil Jin fa certe mosse :rolleyes:
 

Strife90

mezzo-demone
scusate mio fratello(kome osa prendermi il pc :mad: ) cmq nn ho ankora trovato NESSUNO ke mi ha offerto una sfida degna di nota quando uso Nina!!! sono,modestamente,fortissimo :D :D in qualsiasi tekken!!!! batto con facilita i tekken lord in ultra difficile!!! nn disdegno neanke i kazama(asuka e jin) kazuya paul raven baek e lee chaolan :D :D :D :D :D allora ki mi sfida????????????????? :D :D :D
 

Devil Jin

dannazione donna!!!
io uso bennissimo PAUL EDDIE o Crsitie cm volete...e sto imparando ad usare bene JIN,DEVIL JIN,KAZUYA,HEIACHI.Cn devil jin sn già fortissimo!!!
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Per me sono ottimi personaggi Raven,Feng e Yoshimitsu,specialmente quest'ultimo ha delle mosse fighissime ed è bello da vedere.quando giocavo a tekken 5 comunque vincevo sempre col fortissimo Paul che è diventato tekken lord in un attimo.
 

nemingway

Kain_Lycan
potevi mettere 1 sondaggio no? cmq il migliore è bryan seguito dal mitico yoshimitsu (anke se qll di tekken 3 era molto + bello..)

:ffx02:
 
Top