Tekken: personaggio preferito

Step

Nuovo utente
il mio è il mitico hwoarang in tekken 3 con lui so fare ttt le combo e ttt sn strabelle anke le prese poi sn eccezzionali
 

Almasy91

Cold As Hell...
il mio preferito?!?!?!?....Lee Chaolan...troppo figo con i suoi calci poi riesco a fare dei combooooo e la sua posizione a Hitman...l'unica cosa ke mi rompe e ke sembra gay........ :D :D :D
 
io uso i soliti 3 sempre i miei best:
primo re assoluto:paul
secondo ma sempre re:hworang
quando ho fretta di vincere:jack -5
più o meno me la cavo con tutti.......amo usare anche bryan come riserva di lusso
 
raga ma ve lo ricordate che coatto perso che era gon su tekken 3?????quello l ho imparato a usare solo perchè era piccolo e non si prendeva mai....
 

Almasy91

Cold As Hell...
gon.....gon.......gon?!?!....quell draghetto?!?!?!ke fa le scuregge?!?!?ki sa usare dott.boskonnovic(si scrive cosi?!?!?)........cmq alla fine gon nn e cosi imprendibile come sembra....nn e ke faccio lo sbruffone...mi piaciono solo i suoi video...soprattutto quello di tekken tag tournament..... :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
Cmq ognuno usa ki vuole....tanto tutti i personaggi sono forti(se usati bene)......x e.s io uso Lee...ke nessuno lo usa secondo me.... :cool:
 

Strife90

mezzo-demone
Almasy91 ha detto:
Cmq ognuno usa ki vuole....tanto tutti i personaggi sono forti(se usati bene)......x e.s io uso Lee...ke nessuno lo usa secondo me.... :cool:
mi dispiace deluderti ma io uso lee alla perfezione... è il mio secondo + forte dopo Nina^^ credo ke nn ci sia nex in grado di battermi quando uso loro 2 :D :D :D :D :D :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Se usati in coppia King e Lei sono micidiali.
Però se la mettiamo sul sesso debole, anche la coppia Xiaoyu e Jun ié menano di brutto!

Se devo scegliere però dico Lei Woulong! E' imprevedibile, veloce e pieno zeppo di mosse combinabili in 10 milioni di modi diversi!

Se volete testare la vera forza di Lei, potete assaggiarla mettendo la modalità ultra hard e sfidandolo usato dal pc. Sì, per gli esperti si batte lo stesso, però si nota la differenza dagli altri pg che usa.
 
E No!! E No!!

qui mi parte lo sfidone ragazzi! il mio pg preferito e' jin e' troppo coatto! anche se poverino e' una sega immensa confronto a gli altri ma vabbe! il secondo personaggio e' paolo Fenice! XD

se passate da roma venite da me e la vostra sete di sconfitta verra estirpata MUHAHAHA io e un mio amico facciamo una media di 3 ore di doppi ogni 2 giorni direi che non ci batte nessuno fra gli amatoriali (vabbe poi ci stanno i super che fanno i mega tornei e quelli non si toccano^^)
 

Strife90

mezzo-demone
Kusanagi kyo ha detto:
qui mi parte lo sfidone ragazzi! il mio pg preferito e' jin e' troppo coatto! anche se poverino e' una sega immensa confronto a gli altri ma vabbe! il secondo personaggio e' paolo Fenice! XD

se passate da roma venite da me e la vostra sete di sconfitta verra estirpata MUHAHAHA io e un mio amico facciamo una media di 3 ore di doppi ogni 2 giorni direi che non ci batte nessuno fra gli amatoriali (vabbe poi ci stanno i super che fanno i mega tornei e quelli non si toccano^^)
esatto.... a me nn mi batterai mai^^ tekken c'è l'ho nel sangue riesco a battere facilmente qualsiasi tekken lord in ultra difficile(con kiunque) magari passo da roma così ti umilio muahahahahaha :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top