Tekken: personaggio preferito

Strife90

mezzo-demone
I miei personaggi preferiti sono sicuramente le sorelle Williams,per le pere più che altro:) Ricordiamo anche la povera Michelle Chang esclusa dal tekken 3 in avanti per ragioni di età(Namco pur di lasciare le combattenti avvenenti ventenni, le fa criogenare:p). In compenso è stata rimpiazzata dalla sexy figlioccia che ha il vizio di combattere sempre con un'attillatissima(e cortissima) minigonna in jeans(con l'eccezione di tekken 4 dove sfoggia sfolgoranti culotte verde pisello).

Tra i maschietti ci metterei il sempre più sfigato Lee Chaolan(exelent!) e le divinità Lei Wulong e Yoshimtsu(anche se lo preferisco in SC:p). Vorrei rendere omaggio anche al carismatico Bruce, che fa spesso e volentieri da fantoccio durante le mie sessioni d'allenamentoXD
 

+Balthier+

Senior Kyactus
Yoshimitsu. il mio primo pg lo uso da quando ho conosciuto tekken. quando a 8-9 anni. all'inizio ero una lurida pippaccia e mi faceva rodere eddy. oramai pero sò megli da dartagnan!! (o come cavolo se scrive)
 

rollo

Nuovo utente
In questa serie il mio personaggio preferito,come character design e stile di combattimento è sempre stato King
 
Top