Tekken Tag Tournament 2

Cosa farete?

• Lo acquisterò di certo, dopotutto sono un fan di tekken e non posso lasciarmi sfuggire questo capito

Voti: 2 66,7%
  • Ci penserò, non sono mai stato un fan di tekken però il gioco promette bene :)

Voti: 0 0,0%
  • No, non credo che lo comprerò, ogni volta che esce un tekken nuovo sembra di star giocando a giochi

Voti: 0 0,0%
  • Naa, e poi ho già Tekken 6... penso che aspetterò il settimo capitolo della saga :D

Voti: 1 33,3%

• Votatori totali
    3

ShisenKai

Member
Come alcuni di voi sapranno che Namco Bandai qualche tempo fa ha annunciato Tekken Tag Tournament 2.
Katsuhiro Harada, responsabile della serieTekken in namco, durante il Tokyo Game Show 2010 mostrò, destando molto stupore, il video di debutto del gioco.
Questo capitolo è il seguito del primo Tekken Tag che uscì su PS2 nel 1999, e naturalmente comprenderà ambientazioni ancora più dinamiche del sesto capitolo della serie Tekken e il sistema di combattimento a squadre.
Il gioco è previsto inizialmente per sala giochi e, successivamente, su console.

[YT]AoZSWZUnB10[/YT]

Appena 3 giorni fa, in occasione dei campionati nazionali Major League Gaming Dallas, ancora Harada ha mostrato una demo tecnica di TAG 2.
Dalle immagini sembra che il tag-in sia stato innovato attraverso la possibilità di spezzare le mosse dell'avvessario (il tag-in sembra simile a quello presente già in Dead or Alive 4 anche se non mi sento di fare paragoni), in ogni caso il gioco è ancora in fase di sviluppo e sicuramente sarà soggetto a cambiamenti.

[YT]STo3TH965hE[/YT]

E' stata confermata la presenza di Paul, Law, King ed Armor King, anche se Namco NON ha dato ancora certezze per una versione su console, vedremo più avanti cosa accadrà.

Personalmente credo che sarà uno dei giochi più belli che usciranno nel 2011, e penso che andrà nella mia lista acquisti. Voi che ne pensate? Lo acquisterete?

"Ai postatori l'ardua sentenza". [cit.]

Ultima modifica da un moderatore:
Siiiiiiiiiiiiiii finalmente si ritorna al TAG. Non vedo l'ora che esca il metodo di combattimente di tekken tag mi ha sempre più ispirato rispetto al tekken normale per il semplice motivo che si possono fare delle combo davvero da paura!!! Detto questo tekken secondo me rimane sempre un gradino più in basso rispetto a Street Fighter...

Chissà se qusto tekken mi farà cambiare idea? A te namco ;)

balthier88

lo zio ferra
visto il 6 non sono fiducioso per nulla...il problema poi che emerge dal video è che ci stanno troppe tag combo...ma che è un tatsunoko vs capcom?

Novecento900

Dis-Member
Anche se sono dubbioso... Tekken Tag Tournament 1 era un gioco per dimostrare le potenze della ps2 (appena uscita), Tekken tag tournament 2 cosa sarà? Una dimostrazione di potenza già vista?

solidsnake

Nuovo utente
diciamo che il primo era una sottospecie di re-boot del 3 sulla ps2 con in più il tag e se ricordo bene senza trama (non che tekken sia il modello di trama dei videogiochi, però un minimo seppur non chiaro è sempre stato presente) qua credo che sarebbe stata più sensata una sorta di espansione.....io altri soldi non ne spenderò, avendo gia il 6 che tutto sommato nemmeno questa perla è....

gioseph

Active Member
Yo raga aspetto con ansia questo titolo visto che sarà fighissimo fare combo spettacolari, dai video ho visto cose che non mi sarei mai immaginato.. chissà che combo si fanno con la capoeira di eddie e della sorella! XD

ShisenKai

Member
Già, infatti credo che lo proverò solo perchè sono curioso che tipo di combo hanno implementato (oltre quelle che abbiamo già visto ovviamente) e le ambientazioni dinamiche di cui parlano (non che nel video dimostrazione ci fosse tutta questa dinamicità però) :Q___

Novecento900

Dis-Member
Già, infatti credo che lo proverò solo perchè sono curioso che tipo di combo hanno implementato (oltre quelle che abbiamo già visto ovviamente) e le ambientazioni dinamiche di cui parlano (non che nel video dimostrazione ci fosse tutta questa dinamicità però) :Q___

In effetti, spero vivamente che diano una rinfrescata a quel gioco che è Tekken, in oltre al fatto che tra un po' uscirà Tekken x Street Fighter...

ShisenKai

Member
Uhm no, credo che uscirà prima street fighter x tekken e solo nel 2012 uscirà tekken x street fighter... ovviamente cambia lo stile di gioco, nel primo si combatterà con lo stile di street figher e nel secondo con lo stile di tekken :D

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ommioddio ommioddio!

[YT]fwgsqm3E5F4[/YT]

:sbav:

nessuno che ha provato ad aggiornare il thread con quest'importantissima novità, vergognati, si proprio tu *indica a caso* u.u

a vedere il moveset sembra identico al vecchio devil del primo tag, però che strano, quando si trasforma non switcha né il nome, né il potrait e nemmeno la lifebar o_O voglio sperare non l'abbiano inserito come semplice stile alternativo di kaz ma come personaggio a se stante, non possono riservare quell'onore soltanto a quella checca di jin

p.s. da notare come harada sia bendisposto nei confronti dei vecchi fan facendo sfogare un po l'ira di devil sul suo figliolo sciagurato :asd: