Tekken uscita prevista:Fine 2006

kevin

Nemesis Cloud
24 Maggio 2006
431
0
6
32
avete mai sentito Tekken al cinema?come ho scritto nel titolo dovrebbe uscire a fine 2006. Tekken è diretto da charles Stone.IL film narrerà la storia di due fratelli che saranno costretti a combattere in un torneo di artimarziali.prima dell'inizio delle sfide verranno a conoscenza degli intrighi segreti che avvolgono la Tekken Corporation e il suo padrone Heiachi Mishima.il Budget previsto per la realizzazione di Tekken è di .........50 Milioni di dollari.Poco e niente sanno sui personnaggi ,l'unica cosa certa è che se ci sarà ley wulang la parte verrà affidata a............Jackie Chan!
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
kevin ha detto:
avete mai sentito Tekken al cinema?come ho scritto nel titolo dovrebbe uscire a fine 2006. Tekken è diretto da charles Stone.IL film narrerà la storia di due fratelli che saranno costretti a combattere in un torneo di artimarziali.prima dell'inizio delle sfide verranno a conoscenza degli intrighi segreti che avvolgono la Tekken Corporation e il suo padrone Heiachi Mishima.il Budget previsto per la realizzazione di Tekken è di .........50 Milioni di dollari.Poco e niente sanno sui personnaggi ,l'unica cosa certa è che se ci sarà ley wulang la parte verrà affidata a............Jackie Chan!

davvero!!! non lo sapevo SBAV SBAV..... :> :>
CMNQ da quello ke hai detto la storia si rifà a tekken 1(i 2 fratelli x la cronaca sono lee chaolan e kazuja mishima^^)
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
cm gia detto in devil may cry...provano a rovinarmi tekken e li disintegro(con la combo10hit di kazuya e il super pugno di paul) :mad: :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
sono anni che c'è il progetto di un film di tekken, pensate che fu deciso (insieme con resident evil) sulla scia del successo al botteghino di Tomb Raider con angelina jolie nel 2001
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Bahamut Zero ha detto:
sono anni che c'è il progetto di un film di tekken, pensate che fu deciso (insieme con resident evil) sulla scia del successo al botteghino di Tomb Raider con angelina jolie nel 2001
davvero?? bhe spero ke questa lunga attesa sia xkè il film è venuto MOOOOLTO bene.
cmnq pensandoci in tekken uno non c'era Lei Wulong.... :confused: :confused:
vabbè l'importante ke non mi rovinino la bellissima nina(NINA RULEZZ) :D :D :D
 

gidan17

Member
22 Luglio 2006
474
0
6
31
kevin ha detto:
avete mai sentito Tekken al cinema?come ho scritto nel titolo dovrebbe uscire a fine 2006. Tekken è diretto da charles Stone.IL film narrerà la storia di due fratelli che saranno costretti a combattere in un torneo di artimarziali.prima dell'inizio delle sfide verranno a conoscenza degli intrighi segreti che avvolgono la Tekken Corporation e il suo padrone Heiachi Mishima.il Budget previsto per la realizzazione di Tekken è di .........50 Milioni di dollari.Poco e niente sanno sui personnaggi ,l'unica cosa certa è che se ci sarà ley wulang la parte verrà affidata a............Jackie Chan!

un film è gia stato fatto.. cmq sarebbe interessante vedere questo :D
 

kevin

Nemesis Cloud
24 Maggio 2006
431
0
6
32
Strife90 ha detto:
davvero?? bhe spero ke questa lunga attesa sia xkè il film è venuto MOOOOLTO bene.
cmnq pensandoci in tekken uno non c'era Lei Wulong.... :confused: :confused:
vabbè l'importante ke non mi rovinino la bellissima nina(NINA RULEZZ) :D :D :D
il film dovrebbe iniziare proprio da Tekken 5 in questa rivista ci hanno messo alcune immagini di Tekken 5(Jin,Steve Fox,Poul,Christie&Feng!)
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
non vedo l'ora che esce!!!e chi se non jackie poteva fare meglio Lei?praticamente il personaggio è preso da lui e non vedo di vedere come saranno kazuya e lee


ho visto in pubblicità in tv che parla anche del film di Dead or Alive,voi lo sapete quando lo fanno?
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
ecco qualche informazione in più:

La notizia è apparsa sul settimanale "Movie" nella metà dello scorso novembre, in cui, Jet Li (celebre attore di film di arti marziali) spiegava che dopo il film "Hua Yuenjia" (da noi "Senza Paura"), in uscita nel 2006, avrebbe partecipato al lungometraggio dedicato al famoso videogioco per Playstation "Tekken". La notizia più bella è che oltre a lui (che tra l'altro impersonerà il protagonista Jin Kazama) ci saranno altri talenti dell'"Hong Kong Kung Fu Movies", primo fra tutti l'ormai celebre Jackie Chan (famoso per Rush Hours) che quasi sicuramente lo vedremo nei panni del superpoliziotto Lei Wulong, Tony Jaa (famoso per il thailandese "Ong-Bak") nei panni del giovane teppista Hwoarang, e Hiroyuki Tagawa (lo Shang-Tsung del film Mortal Kombat) nei panni del perfido Kazuya Mishima. Il film sarà diretto da Charles Stone e le riprese inizieranno nei primi mesi del 2006 in USA e Hong Kong.
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Sephirothlv99 ha detto:
adesso nn è x dire... ma jet li nn è un pò troppo vekkio x fare jin ? :confused:
mi fanno jin anziano -.-
ke poi se il film sarebbe tekken 1 ( ambientato in quel periodo ) jin nn è ancora nato...
boh vedo molta confusione su qst nuovi film tratti dai videogioki...
è evidente ormai che nn è tekken 1 anche perkè la trama riguarda due amici d'infanzia nn due fratelli(quindi nn sono kazuya e lee) :D
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
daccordissimo con te...innoltre mi sembra di aver letto che la trama è succesiva al 4°torneo del pugno d'acciaio
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Sieg Azreil ha detto:
daccordissimo con te...innoltre mi sembra di aver letto che la trama è succesiva al 4°torneo del pugno d'acciaio
ma questi sono c****ni pubblicano un film nelle sale ke parla di tekken 5^^ così ki non conosce bene la storia di tekken non capisce una mazza... e se invece(ancora peggio) la storia la tirano fuori da qualke loro fantasia perversa ed è completamete diversa da qualsiasi tournament allora qui arriviamo al sacrilegio della sacra storia di TEKKEN :D :D
cmnq ki sarebbero i 2 amici di infanzia ke poi si odiano howorang e jin(uno koreano e l'altro japponese...xrò bella coppia :D )??
MA NON POTEVANO FARE COME X I FLIM DI HARRY POTTER??? un tekken all'anno^^ :>