Tekken uscita prevista:Fine 2006

ZeroShift

The 2nd Runner
4 Marzo 2006
514
0
10
34
www.TekkenPlanet.com
Sieg Azreil ha detto:
ecco qualche informazione in più:

La notizia è apparsa sul settimanale "Movie" nella metà dello scorso novembre, in cui, Jet Li (celebre attore di film di arti marziali) spiegava che dopo il film "Hua Yuenjia" (da noi "Senza Paura"), in uscita nel 2006, avrebbe partecipato al lungometraggio dedicato al famoso videogioco per Playstation "Tekken". La notizia più bella è che oltre a lui (che tra l'altro impersonerà il protagonista Jin Kazama) ci saranno altri talenti dell'"Hong Kong Kung Fu Movies", primo fra tutti l'ormai celebre Jackie Chan (famoso per Rush Hours) che quasi sicuramente lo vedremo nei panni del superpoliziotto Lei Wulong, Tony Jaa (famoso per il thailandese "Ong-Bak") nei panni del giovane teppista Hwoarang, e Hiroyuki Tagawa (lo Shang-Tsung del film Mortal Kombat) nei panni del perfido Kazuya Mishima. Il film sarà diretto da Charles Stone e le riprese inizieranno nei primi mesi del 2006 in USA e Hong Kong.

TI AMO
 

NyoAreiz

Member
12 Marzo 2006
113
0
6
35
Il film di dead or alive sembrerebbe una vera caga** ;_; spero almeno che non mi rovinino Tekken... E poi dai Jet Li per Jin Kazama -.- ma Jin ha una faccia Da figo e perfido invece Jet Li sembra un gatto capitato per caso in un pollaio -.- vabè speriamo bene...

E quello che non so il nome di Ong Bak per Howrang ._. no come mi rovinano i personaggi mamma mia nooooo...
 

theblackpec

TheDarkExperiment
17 Agosto 2006
292
0
6
34
l`idea mi piace....spero non facciano la solita cagata che fanno nel fare un di un videogioco un film
 

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
37
l'unico film sui picchiaduro decente fu Mortal Kombat(la canzone e' eterna!!XD)...e riproposero vari continui.
Io sono cresciuta con Street Fighters....immaginate lo shok quando ho visto il film...ero una ragazzina e gia dicevo che era una ca**ta..(scusate la scurrilita' ma SF e' uno dei giochi a cui sono piu' affezionata....)Chun-li una giornalista..Honda il cameraman.....Ken e Ryu LADRI!!!O_O mio Dio che scempio..T___T
Spero che Tekken si salvi.....a meno che Jin non iventi un ladro o uno spacciatore (LOL) XiaoYou la commessa di un parco divertimenti Howrang anche se ha nome coreano diventera' un militare della marina e cosi via XDXD
quanto vorrei che Street Fighters lo facesse qualcuno di competente..T__T
TEKKEN SALVATI FINCHE' PUOI!!
spriamo bene pure qui...^^"
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
ma...ma...non si è saputo nulla di nuovo per tutto questo tempo? a parte che non sapevo nulla su questo film fino a pochi minuti fà(se non fosse per questo thread...)

vabbè, comunque ho trovato questi

http://it.youtube.com/watch?v=8Ahme0vAQys&NR=1
http://it.youtube.com/watch?v=pIYLxGj0vRY&NR=1

...secondo voi è davvero il film di Tekken?

ho trovato anche nuove informazioni sul cast:

Il magazine di cinema BadTaste ha rivelato alcune informazioni sul cast di attori che parteciperà alle riprese del film di Tekken. Su tutti spiccano sicuramente Andy Serkis, l'arcinoto Gollum del Signore degli Anelli (ma anche attore in The Prestige) e Takeshi Kaneshiro, una vera star in Cina ma famoso anche da noi soprattutto per La Foresta dei Pugnali Volanti. Da non sottovalutare nemmeno Chiaki Kuriyama, la letale Gogo di Kill Bill, e Sienna Guillory, vista di recente in Resident Evil: Apocalypse e Eragon. Restano infine Jon Foo, maestro di Wushu che ha partecipato a Batman Begins, l'attrice inglese Susie Amy e il wrestler Nathan Jones (Troy).

e sembra che il film uscirà in america nel 2009

ho appena trovato anche questo, ma sarà vero? dopo la storia di Zelda non credo piu a niente in questo periodo XD

http://www.spike.com/video/tekken-movie/2777799
 

Doomangel

Member
27 Marzo 2008
161
0
6
29
spero che si riveli all'altezza delle aspettative, e non un fiasco totale come FF: the movie
 

Doomangel

Member
27 Marzo 2008
161
0
6
29
Shaq ha detto:
Secondo me è una *******... quei video sono del 2006, possibile che da allora non si sia più saputo nulla? mah
potrebbe essere che la produzione sia bloccata..però in effetti mi hai messo il tarlo nell'orecchio, la tua è un'ottima ipotesi (ormai in Internet si trovano le castronerie più assurde)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
sarebbe davvero bello un film su tekken..ho giocato al 3 al 4 e al 5....bellissimo...i migliori sono yoshimitsu e law...
 

Doomangel

Member
27 Marzo 2008
161
0
6
29
UltimaWeaponTidus ha detto:
sarebbe davvero bello un film su tekken..ho giocato al 3 al 4 e al 5....bellissimo...i migliori sono yoshimitsu e law...
Il mitico Yoshimitsu..quanto mi divertivo con la meditazione, l'elicottero, e il rimbalzaspada (non mi ricordo il nome esatto..quella concui sale sul manico della spada e va avanti così)
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ho come l'impressione che questo film sarà una minchiata come lo sono stati gli altri film sui picchiaduro, Street Fighter e Mortal Kombat ._.\