Tekken uscita prevista:Fine 2006

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
queste immagini dicono proprio niente
se non fosse per la foto dove appare un manifesto di Yoshimitsu per il resto non ci sono collegamenti col gioco
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Come smerdare una saga nei 55 secondi iniziali?Semplice,mettendo parole a caso in un contesto a caso:
"Dopo la guerra del terrore i governi erano caduti.Le multinazionali presero il controllo.Combattendo per quello che rimaneva del mondo.Sopravvissero 8 multinazionali e si divisero il mondo.Queste multinazionali erano conosciute globalmente col nome "Iron Fist".Il territorio degli Stati Uniti dovette soccombere alla più potente delle multinazionali,Tekken." Complessivamente un buon film con tanta tanta patata (il **** di Christie è un capolavoro) pero di tekken ha poco ed hanno cercato di mischiare un po di storie,non ci sono i classici King,Paul (questo solo acciennato in un dialogo),Lei,Hwoarang e altri per mettere invece Raven,Dragunov,Miguel Rojo (questultimo che non centra assolutamente niente con il Rojo di Tekken 6) .Pero devo dire che mi è piaciuto (la patata ha aiutato) mi aspettavo molto peggio.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
31 Marzo 2008
809
0
10
35
Non penso che lo vedrò dopo lo stress emotivo di Afterlife...
Ci vorrà parecchio prima che rimetta piede al cinema.
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Ho visto il film proprio ieri e prima di esporre la mia opinione vorrei far notare due cose:

1)A differenza della stragrande maggioranza dei videogiocatori,a me un film tratto da un videogioco va benissimo anche se non è fedele alla trama di quest'ultimo.

2)Io non giudico Tekken come film in genere ma specificatamente come film di arti marziali.

Dunque il film mi è piacuto molto.L'ho trovato il perfetto esempio di come dovrebbe essere un moderno film di arti marziali.
Dico "moderno" per distinguerlo dai più vecchi film di questo genere,per esempio "Dalla Cina con furore".

La trama,seppur semplice,l'ho trovata interessante.

Inoltre ho davvero apprezzato il cast del gentil sesso,davvero un comparto femminile di tutto rispetto,belle di grande bellezza vestite con altrettanta bellezza.

Spero tanto che ne facciano un sequel.
 

Angel_Alexiel

In love with AS
2 Giugno 2007
40
0
1
31
ale27293blog.splinder.com
Uhm... copincollo la mia opinione da un'altro forum:

"Il giudizio è generalmente buono (anche se capisco che ai fan più stretti possa far accapponare la pelle...), ma ci sono alcune cose che forse avrebbero potuto risparmiarsi:

1)quelli sono i Jack? xD

2)duello tra Jin e Bryan. A inizio incontro quest'ultimo tira al primo certi pugni che gli fanno fare voli di 5 metri e più... quando però usando il muro per darsi la spinta per tirargli un calcio sul collo, l'unico effetto che ha è quello di tramortirlo. Perlomeno avrebbe dovuto spezzarglielo, o addirittura decapitarlo.

3) Kazuya va a letto con Anna e Nina? Ma lol xD

4) Lee Chaolan? Probabile che l'abbiano tenuto in serbo per un sequel, ma così non si "ambieterebbe" bene con la storia raccontata.

5) Anna e Nina tentano di assassinare Jin per ordine di Kazuya, ma partecipano anche all'Iron fist, cosa che non ha molto senso secondo me. Perchè rischiare la vita delle tue preziose combattenti?

6) Nina è stata sconfitta da Christie, ok. Ma Anna?

7) I pantaloni di Christie che mostrano il sedere. E vabè che siamo nel 2030 e che la moda cambia, però...

8) povero Dragunov, non meritava quella fine orrenda xD

9) la Christie/Jin. Oddio, in fin dei conti non è neanche una di quelle coppie smielate che mi fanno venire voglia di voltare la testa dall'altra parte, anzi: la loro attrazione nasce in modo abbastanza naturale. Forse però avrebbero potuto sfruttare quello spazio dato a loro per approfondire la storia dei Mishima... Poi perchè proprio Christie? Restando IC, forse Xiaoyu sarebbe stata più adatta.

10) quello è Steve Fox? Non l'avevo proprio capito... tra l'essere un quarantenne ben rasato che fa l'agente ed un pugile ventenne e capelluto figlio di un'assassina, c'è una bella differenza...

11) il Devil gene? Sequel?

Passando al cast:

Kazuya: evil alla massima potenza, con accenni di complessi freudiani. In genere con questo tipo di personaggi vado a nozze, ma curiosamente non mi ha detto nulla. L'attore per essere bello è bello (in effetti il mio preferito tra i maschietti del film), ma più che Kazuya mi ricordava Re Vegeta.

Heiachi: oddio, appena ho visto l'attore non mi è sembrato così "in sintonia" con il personaggio, ma nel complesso mi è piaciuto: all'inizio è ritratto come un uomo senza scrupoli ed irreversibile nelle sue decisioni, ma in seguito si redime un po'. Ho gradito molto il portamento nobile e dignitoso che gli ha dato l'attore che lo interpreta, anche se forse non è propriamente IC.

Jin Kazama: uhm, sarò sincera, me lo immaginavo un po' più grosso. Nel complesso però nulla da dire, apparte il fatto che fa la figura dell'eroe più intesa nel concetto americano, che di quello giapponese.

Christie: discretamente somigliante, però mi è parsa un po' OOC. Sbaglio?

Yoshimitsu: non ha un ruolo rilevante, però non ho dubbi, era perfetto.

Nina Williams: l'attrice che interpreta Anna è discretamente somigliante, ma quella di Nina no... più che bellezza fredda, aveva il volto di una, come dire...

Jun: nulla da dire, avrebbero dovuto darle un po' più di spazio forse. I flashback con lei non mi hanno infastidito, anche se contribuivano ad accentuare la figura di eroe americanizzato di Jin, che combatte cioè per un vero e proprio scopo morale. Il senso era quello, ma c'è anche un motivo logistico: è probabile che Jun l'avesse addestrato proprio in quanto futuro erede Mishima, quindi per prepararlo a quello che lo aspettava... non a caso è una delle frasi che ricorda Jin. "


Nel complesso comunque ritengo anch'io e ripeto che è un buon film (pur senza grandi pretese), e le scene di lotta a parte un paio di perplessità espresse qua sopra sono molto ben fatte :)

Nulla da fare però, i pantaloni di Christie non si possono proprio vedè xD