[Telefilm] Heroes 3° Stagione (SPOILER)

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Visto episodio 5 e a quanto pare sylar non ricorda una mazza di se stesso e azzerderei inoltre che sarà difficile che vedremo ancora la faccia di nathan. :p
Il finale di questo episodio,inoltre,lascia nuovamente perplessi,ossia Sylar che pare entrare a far parte di quella combricola da circo che non si capisce che cosa va trovando. :p

Infina curiosita sulla nuova compagna di stanza di Claire;non so perche ma da quando è apparsa questa,quasi me lo aspettavo che era una mezza lesbica. °-°
 

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
lol!! che belle le lesbiche ahahahahah....comunque scherzi a parte, questa serie mi sta piacendo più della precedente, con sylar che non si sa se riuscirà mai a ritrovare il killer celato in se stesso e i circensi che non si sa che caspita stiano cercando di fare
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Mah,di norma Sylar avrebbe dovuto avere ancora i ricordi di Nathan.Qui mi sa tanto che girano la frittata come fa loro comodo.
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Pare che Sylar abbia perso totalmente la memoria e che mano mano che avanza il tempo,stia recuperando i ricordi sbagliati,ossia sempre quelli di Nathan.
Inoltre dopo un po di episodi,è ritornata la trama di Matt,che si è fatto fregare dal vero Sylar che è nella sua testa;infatti oramai quest'ultimo controlla il suo corpo. :eek:

Mi piace. u.u
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Si,però la solita(scusate se mi ripeto)scintilla alla Heroes non si è ancora vista(anzi si potrebbe dire che non si vede dalla fine della 3a serie).
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
"Once upon a time in Texas...":
Ok,son passati anni da quando hanno trasmesso una puntata talmente bella ed interessante.Questo volume può riportare un bel po' di buona luce alla saga.
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Gia,bella questa puntata. *-*
Un bel salto nella prima stagione,e in più si è venuto a sapere anche qualcosina di più su Bennet. :p
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Mi sa che la teoria di Omega è tornata a metà con l'ultima puntata.Hello Cheerleader...