[Telefilm] Heroes 3° Stagione (SPOILER)

Visto episodio 5 e a quanto pare sylar non ricorda una mazza di se stesso e azzerderei inoltre che sarà difficile che vedremo ancora la faccia di nathan. :p
Il finale di questo episodio,inoltre,lascia nuovamente perplessi,ossia Sylar che pare entrare a far parte di quella combricola da circo che non si capisce che cosa va trovando. :p

Infina curiosita sulla nuova compagna di stanza di Claire;non so perche ma da quando è apparsa questa,quasi me lo aspettavo che era una mezza lesbica. °-°

lol!! che belle le lesbiche ahahahahah....comunque scherzi a parte, questa serie mi sta piacendo più della precedente, con sylar che non si sa se riuscirà mai a ritrovare il killer celato in se stesso e i circensi che non si sa che caspita stiano cercando di fare

Mah,di norma Sylar avrebbe dovuto avere ancora i ricordi di Nathan.Qui mi sa tanto che girano la frittata come fa loro comodo.

Pare che Sylar abbia perso totalmente la memoria e che mano mano che avanza il tempo,stia recuperando i ricordi sbagliati,ossia sempre quelli di Nathan.
Inoltre dopo un po di episodi,è ritornata la trama di Matt,che si è fatto fregare dal vero Sylar che è nella sua testa;infatti oramai quest'ultimo controlla il suo corpo. :o

Mi piace. u.u

Si,però la solita(scusate se mi ripeto)scintilla alla Heroes non si è ancora vista(anzi si potrebbe dire che non si vede dalla fine della 3a serie).

"Once upon a time in Texas...":
Ok,son passati anni da quando hanno trasmesso una puntata talmente bella ed interessante.Questo volume può riportare un bel po' di buona luce alla saga.

Gia,bella questa puntata. *-*
Un bel salto nella prima stagione,e in più si è venuto a sapere anche qualcosina di più su Bennet. :p

Indietro