Telefilm:LOST

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
A ki piacciono i telefilm in generale? e Lost? a me di solito i telefilm piacciono purchè nn esagerino con il numero delle serie e delle puntate! Lost mi sta appassionando moltissimo, ho visto fino alla puntata 14 della seconda serie veramente intrigante! e voi ke ne pensate?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Lost è uno dei pochi telefilm seri che guardo volentieri quando riesco, di solito mi vedo solo telefilm abbastanza stupid/comici lol. La storia comunque ti prende, è impossibile negarlo
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Io l'ho seguito fino ad un certo punto, poi mi sono perso un pò di puntate e ho lasciato perdere, quando l'hanno rimandato in onda sulla rai volevo vederlo però, non so neanke io il motivo ma non lo guardato :D.... Che sfiga :D....
Cmq da quello che ho visto c'è una storia che ti prende e mano a mano che il telefilm andava avanti la storia si faceva sempre pìù complicata, un bel telefilm diciamo.....
 

Sephiroth75

L'eremita
1 Aprile 2006
149
0
6
48
io cerco di nn perdere nessuna puntata... tutt'al + la registro......
In questo momento è uno dei miei appuntamenti fissi della settimana: l'altro è "Cold Case" il sabato sera... Veramente belli!
 

Federik

Chocobo Knight
19 Aprile 2005
562
0
10
35
Sephiroth75 ha detto:
io cerco di nn perdere nessuna puntata... tutt'al + la registro......
In questo momento è uno dei miei appuntamenti fissi della settimana: l'altro è "Cold Case" il sabato sera... Veramente belli!

Veramente stupendo Lost, uno dei pochi programmi RAI ke adoro. La storia è ben fatta, e molto plausibili sono le storie dei sopravvissuti...
...10 e lode.
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
IO ADOOOORO LOST!!!!!!
BHE IO SONO UN FANATICO DI QUALSIASI TELEFILM!!!
MA LOST... PROPRIO FATTO BENE... all'inizio mi sembrava l'ennesima storia su dei sopravvissuti dispersi su un'isola sperduta dell'Oceano Pacifico... ma quando hanno cominciato a mischiare la storia di ognuno di loro a un pò di trhiller, di fantasy, di mistero e d'avventura mi sono innamorato...
SHANNON RULEZ!!!

P.S. non so se è spam in tal caso modificate pure il messaggio ma a chi piacciono i telefilm può clikkare sulla mia firma...
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
Peccato che stia per finire.. comunque leggi il p.s. del mio mess e lì avrai la recensione su lost! ti dirà anche di cosa parla!!!
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
Io no di certo! lo aspettavo una cosa del genere... la serie è iniziata che il testo era aperto... come le telenovele che partono da un punto e poi ce pensano loro a continuare! Spero tantissimo che Lost non diventi una specie di telenovela perchè non è possibile...anche se le seguirò ttt le serie.. sono troppo appassionato...
 

Billa

Milachan
26 Aprile 2006
84
0
3
50
Jed ha detto:
No beh deluso proprio no, è solo che mi ha lasciato con le mani in mano...ora quanto dovrò aspettare per la seconda serie? °_°
A luglio su Sky...NON VEDO L'ORA!!!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Billa ha detto:
A luglio su Sky...NON VEDO L'ORA!!!!
ooh questa si che è una bella notizia! Vuol dire che in questo arco di tempo mi darò una ripassata agli episodi della prima serie (è già uscito il cofanetto con i primi 12 episodi).
Grazie zia Billa!! (posso chiamarti così? :zzzj: )